Gossip e TV

Tommaso e Flavia dopo la scelta, niente viaggio per la coppia: delusione per i fans

Le anticipazioni di Uomini e Donne: il viaggio di Tommaso e Flavia non ci sarà. I fans sono delusi d questa decisione


Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne finalmente nella puntata in onda oggi lunedì 7 aprile 2014 dovremmo vedere la scelta di Tommaso Scala. Questa scelta è stata già fatta un paio di settimane fa e sappiamo che il bel Tommaso ha deciso di uscire dal programma con Flavia per cercare insieme a lei l’amore. E fin qui nulla di strano, oggi infatti non vogliamo parlarvi della scelta, conosciamo le anticipazioni a memoria. Vi parliamo invece del classico viaggio che la coppia fa dopo aver vissuto un periodo insieme nel programma di Canale 5. Quest’anno ad esempio abbiamo visto il viaggio di Anna ed Emanuele in Austria e abbiamo visto quello di Alessia e Aldo a Venezia. Perchè per Tommaso e per Flavia non c’è stata invece questa possibilità? I fans ovviamente sono molto delusi e la scelta sinceramente è difficile da interpretare anche per noi.

Se si pensa infatti che la puntata di venerdì di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Tommaso è stata seguita da oltre 3,5 milioni di spettatori si capisce bene che il tronista è molto amato dal pubblico a casa che non vedeva quindi l’ora di sapere come sarebbe andata a finire questa storia. Perchè allora non continuare sulla scia di questo successo mostrando anche la classica puntata dedicata al viaggio? Magari la redazione ci sta pensando e lo vedremo nel mese di maggio del resto c’è davvero tempo. Intanto Tommaso e Flavia a loro modo questo “viaggio” lo hanno fatto visto che per vedersi sono sempre in treno o in aereo abitando lei a Milano e lui in provincia di Napoli.

Ma l’amore si sa, è più forte di tutto. I fans della coppia restano in attesa di vedere questo viaggio sperando che la redazione di Uomini e Donne possa soddisfare questa speranza.

Noi invece vi ricordiamo che oggi dovremmo e ribadiamo dovremmo vedere l’ultima puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Tommaso! Buona visione…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.