Gossip e TV

Amici 13 anticipazioni terza puntata serale, gli ospiti: da Alessandra Amoroso a Renga

Le anticipazioni per la terza puntata del serale di Amici 13 che vedremo il 12 aprile 2014: ecco tutti gli ospiti di Maria De Filippi e i duetti previsti per la serata


Sarà una puntata davvero ricca quella di Amici 13 che vedremo in onda il 12 aprile 2014. Come vi abbiamo già detto ieri la terza puntata del talent di Canale 5 è stata registrata lunedì 7 aprile e noi come sempre siamo pronti con le nostre anticipazioni a raccontarvi tutto quello che succederà nella puntata che vedremo appunto sabato. Partiamo dagli ospiti e dai duetti: questa settimana grandi nomi della musica italiana per una puntata casalinga ma non per questo meno interessante delle due già andate in onda. Come avrete intuito dal titolo nella puntata di Amici 13 in onda sabato sera un grande ritorno, quello di Alessandra Amoroso che non sarà la sola. Ecco le nelle anticipazioni tutti i dettagli per la terza puntata di Amici 13.

Il serale di Amici 13: tutti i duetti della terza puntata in onda il 12 aprile 2014

Si parte appunto con Alessandra Amoroso che torna ad Amici con una promessa già fatta alla De Filippi: l’anno prossimo dovrà essere lei il direttore artistico di una delle due squadre in gara per il serale. Accetterà? Intanto la vedremo sabato duettare con i ragazzi. Insieme a lei sul palco di Amici ecco il ritorno di Francesco Rena. E poi altre due grandi star italiane: Elisa e Gianni Morandi.

Amici 13 anticipazioni: per il serale arriva un nuovo ospite comico

La presenza di Robert De Niro nella passata settimana ha fatto si che non ci fosse spazio per l’ospite comico se così possiamo definirlo. Ma questa volta potremo contare sulle risate. Arriva infatti Giorgio Panariello.

Chi sarà il quarto giudice?

Di questo vi abbiamo già parlato in un altro post ieri dedicato proprio all’attore presente in giuria ma visto che non fa male ripetere…Il quarto giudice per la terza puntata del serale di Amici 13 sarà Gabriel Garko. Un gradito ritorno quindi per un grande amico di Maria.

L’appuntamento con Amici 13 è per sabato 12 aprile 2014 sempre in prima serata con Maria De Filippi e i suoi ragazzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 13 anticipazioni terza puntata serale, gli ospiti: da Alessandra Amoroso a Renga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.