Gossip e TV

Ballarò anticipazioni 8 aprile 2014, temi e ospiti di Giovanni Floris

Le anticipazioni di Ballarò per la puntata in onda l'8 aprile 2014: ecco cosa succederà questa sera nello studio di Giovanni Floris, ospiti e temi


Dopo una grande prima serata con Report al lunedì sera su Rai 2 torna anche Ballarò il programma condotto da Giovanni Floris. E non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata in onda questa sera? L’8 aprile 2014 come potrete immaginare si tornerà a parlare di politica in particolare di quello che succederà dopo l’abolizione delle province. E con il Senato che cosa si farà? Renzi avrà davvero vita facile e riuscirà a portare avanti tutte le proposte fatte fin’ora? Vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di Ballarò in onda questa sera.

Ballarò anticipazioni: la puntata dell’8 aprile 2014

I temi della serata- dopo aver riformato le Province, dopo aver avviato la riforma del Senato ecco arrivare Il documento di economia e finanza. Ovvero cosa dobbiamo aspettarci dal nostro governo nei prossimi tre anni. Lo spiega Ballarò nella puntata in onda martedì 8 aprile alle 21.05 su Rai3.

Gli ospiti della puntata di oggi- Tra gli ospiti di Giovanni Floris, il ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi, il capogruppo dei deputati PD Roberto Speranza, il consigliere politico di Forza Italia Giovanni Toti, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l’editorialista del Corriere della sera Sergio Rizzo, il filosofo Dario Antiseri, il ricercatore di storia contemporanea Aldo Giannuli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

La copertina satirica è di Maurizio Crozza.Appuntamento fisso quello con Crozza per i telespettatori che lo seguono con grande attesa.

Ballarò è in onda oggi, martedì 8 aprile 2014 su Rai 3.

(FONTE RAI)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.