Bellezze VIP

Nicole Kidman e Jennifer Aniston: le celebrità struccate fanno paura (FOTO)

Alcune foto di Nicole Kidman e Jennifer Aniston struccate: non sempre le celebrità sono bellissime senza il make up


Tra le celebrità che preferiamo ci sono Jennifer Aniston e Nicole Kidman, due splendide attrice che ci hanno fatto piangere, ridere, sognare. Ma le avete mai viste struccate le celebrità che ci sembrano sempre così perfette? Ecco alcune foto di Jennifer Aniston e Nicole Kidman senza trucco impegnate sul set.Le celebrità struccate non sempre sono bellissime ma il nostro “fanno paura” non intende mancare di rispetto a nessuna, meno che mai a due bellissime attrici che restano tali anche in versione acqua e sapone.

Certo tra le due la differenza è notevole. Jennifer Aniston ha 45 anni e da queste foto senza trucco è quasi difficile riconoscerla ma più che altro perché ha cambiato taglio di capelli… sono più corti. Saranno le esigenze di copione ma speriamo di vederla presto in gran forma come sempre.

Anche Nicole Kidman senza trucco è ovviamente diversa, così pallida deve per forza ripararsi dal sole sotto l’ombrello. E’ in Australia anche lei per lavoro, per un nuovo film, ma è sempre così bella!

Ecco le foto che un po’ spaventano senza make up



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.