Gossip e TV

Il principino George: tenero monello con mamma Kate (FOTO)

Il figlio di Kate e William è bellissimo ed è impazzito di gioia durante un evento benefico alla vista di tanti bimbi e giochi (foto)


E’ davvero bellissimo il piccolo George, il royal baby che nove mesi fa ha avuto per sé la stampa di tutto il mondo. Stiamo ammirando le sue foto da quando è nato e queste con mamma Kate e papà William sono ancora una volta le più belle. Il principino George cresce in fretta ed è birichino come la maggior parte dei bambini della sua età ma è anche così tenero tra le braccia della sua mamma.

Così piccolo il fglio di Kate e William ha già partecipato ad un evento benefico. La sua mamma e il papà hanno ritenuto giusto che al Government House di Wellington ci fosse anche lui. La Plunket Association assiste i bambini sotto i cinque anni e le loro famiglie in difficoltà. All’evento c’erano dunque tantissimi bimbi e lui è impazzito nel vederli tutti insieme con tanti giochi a disposizione.

Ha giocato, ha coccolato la sua mamma ma le ha anche tirato un poò i capelli. Kate ha confidato che per lui era la prima volta con tanti giochi e tanti bimbi.

La Middleton a suo agio con le altre mamme ha chiacchierato un po’ con tutte, felice di avere dato del tempo libero alla tata spagnola. Il suo piccolo si è divertito tanto in quella situazione.
Ecco le foto del principino George al suo primo evento benefico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.