Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, chi compra la locanda degli Ulloa?

Chi compra la locanda della famiglia Ulloa? Ecco le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani, giovedì 10 aprile 2014


Tante tante anticipazioni per i fans de Il segreto in questi giorni. Dopo avervi raccontato quello che vedremo nelle prossime settimane con tante novità anche nel cast, vi parliamo adesso della puntata in onda domani. Le anticipazioni riguardano quindi la puntata de Il segreto in onda il 10 aprile 2014. Vi ricordiamo che questa sera c’è il classico appuntamento del mercoledì con la soap che andrà in onda in prima serata.  Emilia sarà sconvolta da una notizia che potrebbe cambiare la sua vita e quella di Raimundo: qualcuno ha comprato la locanda….Chi è stato? Ecco le anticipazioniLe anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, ecco la trama del 10 aprile 2014

Pepa è ancora sconvolta per la morte di sua madre ma al suo fianco non riesce ad avere la sua amica. Emilia infatti è concentrata in altro. E poi anche Raimundo si allontana da lei. Olmo e Donna Francisca infatti continuano a insinuare che l’assassino di Agueda potrebbe essere proprio lei. Raimundo in un primo momento non crede a questa possibilità ma poi inizia a credere a quello che gli dicono. Intanto Emilia riceve una notizia che potrebbe cambiare la vita di tutta la famiglia Ulloa.

Sembra infatti che qualcuno abbia pagato tutti i debiti della famiglia Ulloa e abbia anche acquistato la locanda. Chi è stato? Chi è il nuovo proprietario della locanda? Ve lo abbiamo raccontato già nelle passate anticipazioni e ve lo ricordiamo: Emilia scoprirà ben presto che il nuovo proprietario è Juan. Lui ed Enriqueta hanno messo da parte l’idea di affittare la farmacia per fare un negozio di profumi ed ecco che hanno deciso di prendere in gestione la locanda…Cosa cambierà adesso?

Pepa deve fare anche i conti con la nuova situazione sentimentale di Tristan. Lui e Gregoria sono fidanzati. Pepa lo accetta e considera sua amica la dottoressa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.