Bellezze VIP

Belen scappa dai fan in preda ad un attacco di panico (FOTO)

Ennesima reazione eccessiva (foto) di Belen Rodriguez o davvero la showgirl soffre di attacco di panico?


Deve essere proprio una gran fatica dovere sostenere ad ogni uscita i fan che desiderano ammirarti. Per Belen Rodriguez è evidentemente qualcosa ormai di insostenibile, per questo mentre era a cena in un noto hotel milanese è scappata via rifugiandosi nel bar. Belen aveva stretto troppe mani e posato sorridente per troppe foto con i suoi ammiratori. Uno stress che non ha retto.

Cerchiamo seriamente di comprendere il momento ma è davvero difficile ma poi Belen si scusa con tutti, fan e fotografi, per la sua fuga motivando la reazione con un attacco di panico. In questo caso ha tutta la nostra comprensione perché quella è una bruttissima sensazione.

Belen soffre quindi attacchi di panico o è solo una scusa necessaria per farsi perdonare il suo eccessivo fastidio alla vista di tanto successo?

La rubrica Sussurri & Grida del settimanale Novella 2000 fa sapere l’accaduto rendendo noto che Belen Rodriguez era a cena senza Stefano De Martino in un hotel di Milano, che dopo nemmeno un’ora si è alzata dal tavolo abbandonando tutti perché stanca di tante attenzioni, di foto scattate da fan e fotografi. Si è rifugiata al bar dell’hotel e poi ha raccontato dell’attacco di panico.

Nelle foto e nella vita della bella showgirl argentina le reazione eccessive ogni tanto ci sono sempre state. Problemi delle celebrità.

Ma è andata molto meglio la cena per il compleanno di Simona Ventura, forse perché in quell’occasione con lei c’era il giovane ballerino a sostenerla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.