Coppie VIP

Gran festa per il compleanno del figlio di Belen: tanti amici e amore (FOTO)

Arrivano anche le foto della festa di compleanno di Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano de Martino

unf news


Ci stavamo preoccupando perché dal compleanno del piccolo Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez e il giovane Stefano, erano già passati due giorni e non avevamo ancora visto le foto della sua festa. Primo compleanno per il dolcissimo Santiago che ha visto organizzare per lui un party bellissimo.

Ovviamente è stata Belen a postare poche ore fa le foto della festa di compleanno del suo bimbo. E’ un classico scegliere per le feste dei bambini un personaggio, per Santiago c’era Topolino, anzi tutti indossavano le orecchie del simpatico Topo.

Dalla torta alla tovaglia, palloncini, pupazzi e forse anche qualche vestito scelto a tema. Mamma Belen ha preferito vestirsi di nero, magari per una festa di piccoli ometti indossare qualcosa di colorato sarebbe stato più carino, ma ognuno ha i suoi gusti.

Quindi, niente festa in casa per Santiago ma in un locale di Milano. Al party c’erano tantissimi amici e collaboratori di Belen e Stefano ma soprattutto gli zii. Non poteva mancare Cecilia con il fidanzato Francesco Monte, ma nemmeno la sorella e il fratellino di Stefano De Martino.

Camicia bianca e pantaloncini corti per Santiago che chissà se avrà capito che erano tutti lì per festeggiare il suo primo compleanno.

Tante risate, tanti baci, tanti palloncini e come sempre Belen era la più bella di tutte.

Ecco le foto della prima festa di compleanno di Santiago De Martino



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gran festa per il compleanno del figlio di Belen: tanti amici e amore (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.