Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, tutto quello che vedremo la prossima settimana

Le anticipazioni de Il segreto per la prossima settimana: ecco tutto quello che vedremo dal 14 aprile al 19 aprile 2014. Pepa è davvero l'assassina di Agueda? Tutti gli indizi portano a lei


Per i fans de Il segreto arrivano le anticipazioni dettagliate: ecco tutto quello che vedremo la prossima settimana, da lunedì 14 aprile a sabato 19 aprile 2014. Una settimana ricca di eventi: Emilia e Raimundo scopriranno chi ha comprato la locanda. Mariana deciderà di non andare più a lavorare alla villa. Ma soprattutto arriverà un nuovo personaggio. Si tratta di un investigatore privato assunto da Olmo che dovrà indagare in merito alla morte di Agueda. Tutti gli indizi portano a Pepa: che cosa c’entra lei con la morte di sua madre? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

Il segreto anticipazioni: tutto quello che succederà la prossima settimana ( dal 14 al 19 aprile 2014)

Chi ha ucciso Donna Agueda e chi vuole incastrare Pepa? L’investigatore Zamalloa appena arrivato a Puente Viejo inizierà a parlare con i due principali sospettati, le uniche persone che potrebbero avere dei vantaggi dalla morte di Agueda. Sono Olmo e Pepa. Mentre il Mesia sembra avere un alibi perfetto, Pepa invece non sa come giustificarsi in diverse occasioni. In primis tutti l’invitati alla festa l’hanno vista affacciarsi dalla finestra pochi minuti dopo la caduta di Agueda. E poi Zamalloa durante le sue ricerche troverà tra le medicine di Agueda un conta gocce e una boccetta con dell’arsenico. Solo Pepa apparentemente aveva accesso ai medicinali della donna. Olmo intanto inizia a parlare male di Pepa con Raimundo che non si fida più della sua vecchia amica. Il colpo finale arriva quando Zamalloa trova un testamento che disereda Pepa….

Juan ha comprato la locanda ma Emilia non si fida di lui- Il Castaneda vedendo il fratello in difficoltà ha pensato di dargli una mano con l’acquisto della locanda ma non pensava che sua cognata l’avrebbe presa così. E infatti Emilia sembra essere restia a ogni cosa e in particolare continua a odiare suo padre per quello che ha fatto. Nel frattempo Mariana decide che non lavorerà più alla villa perchè non vuole essere schiava di Donna Francisca. Enriqueta in un primo momento cerca di farle cambiare idea ma poi si rende conto che è arrivato il momento per entrambe di dare una svolta alla loro vita. Emilia chiede a Juan se con la locanda vuole portare avanti solo affari puliti…Il ragazzo le dice che non ha solo buone intenzioni…

Una ricetta settimana per i fans de Il segreto. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.