Gossip e TV

Verissimo, anticipazioni ospiti 12 aprile 2014: le tre vip col pancione

Tutte le anticipazioni sugli ospiti della puntata di oggi 12 aprile 2014 di Verissimo, dalle tre quasi mamme vip a Moreno


Chi ci sarà in studio con Silvia Toffanin per la puntata del 12 aprile 2014 di Verissimo? Le anticipaziono svelano gli ospiti che oggi pomeriggio si racconteranno. Come già anticipato nel titolo oggi a Verissimo ci saranno le tre quasi mamme vip, con le loro emozioni degli ultimi momenti prima del parto. Proseguiamo scoprendo tuti gli ospiti.

Non è difficile intuire quali sono le tre vip col pancione in attesa di stringere tra le braccia il proprio piccolo, ma non sarà l’unica sorpresa di oggi di Silvia Toffanin.

Gli appassionati de Il Segreto li abbiamo già informati, oggi ci sarà il perfido Olmo Mesìa.

Chi invece preferisce i reality show avrà modo di conoscere meglio la quarta eliminata del Grande Fratello 13, Greta. Cosa racconterà della sua esperienza nella Casa?

Se avete visto il film La grande bellezza avrete di certo notato la piccola parte di Serena Grandi. Oggi l’attrice sarà in studio.

Passiamo ad un altro ospite, lui è Enzo Iacchetti, attore e conduttore di talento. Con lui oggi ci emozionieremo.

Altro talento ma giovanissimo è Moreno che da allievo di Amici è passato a direttore artistico. Se vi piace non perdete l’appuntamento con la sua intervista.

Da un cantante all’altro Verissimo ospita la bravissima Giusy Ferreri.

Ricordate la villa di Gianni Versace a Miami? Oggi le telecamere di Verissimi ci mostreranno gli interni di quella meraviglia.

E ancora le anticipazioni sugli ospiti rivelano il nome di un altro attore italiano molto amato: Giorgio Pasotti.

Inoltre, Fiammetta Cicogna, ovvero la conduttrice più sportiva della tv.

Non possono mancare i giri di valzer con una bella novità per Alena Seredova e il bacio che tutti attendevano, quello tra Alessia Marcuzzi e il suo nuovo fidanzato, Paolo.

L’appuntamento con Verisssimo è oggi ale 16:00 su Canale 5.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.