Fiction e Serie TV

Un marito di troppo il 14 aprile 2014 su Rai 1: le anticipazioni

Per il ciclo Purchè finisca bene arriva su Rai 1 Un marito di troppo con Flavio Parenti e Cristiana Capotondi: ecco le anticipazioni


Per il ciclo Purchè finisca bene arriva su Rai 1 il terzo film “Un marito di troppo”. La Rai sembra aver puntato su un prodotto di ottima qualità che piace al pubblico. I primi due film infatti hanno riscosso un grandissimo successo in termini di ascolti superando nel primo episodio i 6 milioni e la scorsa settimana i 5. Vita non facile quindi per Il grande Fratello 13 che per cercare di contrastare la prima rete Rai ricorre alla carta ospiti: domani sera su Canale 5 arriva Christian De Sica. Ma torniamo a Un marito di troppo: cosa succederà nel film tv in onda il 14 aprile su Rai 1? Ecco le anticipazioni della trama, un cast eccezionale con l’amatissimo Flavio Parenti e la brava Cristiana Capotondi.

Un marito di troppo il 14 aprile 2014 su Rai 1: ecco le anticipazioni

I protagonisti della storia sono Alessia (Cristiana Capotondi) che è una giovane donna nata e cresciuta in un quartiere popolare e periferico di Torino e gli uomini della sua vita… Per diventare quella che è oggi, un’incantevole, formidabile produttrice musicale, negli anni ha lavorato molto su di sé: si è trasferita a Milano, ha migliorato il suo vocabolario, ha cambiato stilisti di riferimento e soprattutto ha mentito senza pudore sul suo passato e sulle sue umili origini. Quando, a 32 anni, viene nominata Direttore editoriale di una patinata etichetta musicale e l’affascinante avvocato Tancredi della Seta (Flavio Parenti), rampollo di una famiglia milanese molto in vista, le chiede di sposarlo, Alessia crede di aver realizzato tutti i suoi sogni…
Ma il passato che lei ha tentato di cancellare torna a scompaginare il presente… Un marito ce l’ha già? Lo scopriremo solo seguendo il film in onda su Rai 1. Imperdibile appuntamento!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.