Bellezze VIP

Belen al parco con Santiago approfitta per rassodare il lato b (FOTO)

Ogni momento è buono per Belen Rodriguez per fare attività fisica ed allenare il suo corpo. Con il passeggino è facile rassodare il lato b (foto)


Belen Rodriguez è splendida ed è praticamente impossibile trovarla fuori forma(foto). Ovvio, vista la sua ossessione per la cura del corpo, ma d’altronde è il mezzo attraverso il quale è arrivata al successo. Fa parte del suo lavoro essere sempre perfetta e così anche quando è al parco con il suo piccolo Santiago ogni occasione diventa buona per rassodare il suo lato b.

Magari mentre passeggia con suo figlio i paparazzi la infastidiscono e la immortalano in momenti suoi isterici che preferiremmo non vedere ma quando è serena spingere il passeggino diventa un modo per fare attività fisica.

E’ quanto ha notato chi ha scattato le sue ultime foto al parco in un pomeriggio di relax. Jeans elasticizzato, maglioncino corto, coda di cavallo e scarpe super comode. Per Belen scatta così l’allenamento giusto e tra un gioco e un altro con il suo Santiago, spingere il passeggino tra un gradino e l’altro diventa un ottimo esercizio per rassodare il lato b. Non è ha bisogno di certo ma la costanza premia perché anche per Belen passeranno gli anni.

La Rodriguez continua ad essere molto impegnata tra set fotografici, promozione per il suo libro Bella Belen e registrazioni delle puntate del suo nuovo programma Come mi vorrei su Italia 1.

Ecco le foto della splendida showgirl argentina al parco con il suo bambino che ha appena compiuto un anno (qui le foto della festa).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.