Bellezze VIP

Simona Ventura confessa come ha perso peso e i nuovi ritocchi (FOTO)

Simona Ventura ha perso sei chili (foto) ed è ringiovanita di un bel po' di anni. In un'intervista racconta i suoi nuovi ritocchi e segreti


Avrete notato tutti la differenza sottolineata anche dalle ultime foto di Simona Ventura della sua ritrovata giovinezza. La spumeggiante conduttrice televisiva a 49 anni ha dato una nuova svolta alla sua vita buttando via qualche chiletto di troppo, le rughe e anche una misura di seno. Simona Ventura confessa come ha fatto a perdere un bel po’ di anni.

E’ tra le pagine del settimanale Gente che SuperSimo racconta di dieta, sport e creme prodigiose per la pelle, ma anche di avere ridotto il seno.

Procediamo con ordine perché il cambiamento della Ventura non è solo evidente ma anche da invidiare. Partiamo del presupposto che lei è fortunata e che non esistono donne brutte ma donne piò o meno curate, ma lei si è impegnata davvero.

Confida che si era accorta che negli ultimi anni aveva accumulato qualche chiletto tra la pancia i fianchi, che le rughe iniziavano ed essere visibili e che il suo seno già ritoccato le sembrava troppo grande.

Per la dieta si è affidata ad un centro milanese che l’ha rieducata al cibo e guidata attraverso una dieta proteica che le ha permesso di perdere 6 chili. Ha poi scoperto il Bikram yoga. Simona Ventura spiega: “Fai yoga in una stanza riscaldata a 45 gradi. Sudi tantissimo, bevi moltissimo, e senti di aver raggiunto un perfetto equilibrio tra anima e corpo”.

Ma non finisce qui perché aggiunge: “. Poi faccio Acqua zumba due volte alla settimana e il venerdì seguo una lezione di cardiofitness tostissima”.

Dell’utilizzo delle creme parla poco, si sarà fermata a degli ottimi prodotti?

Invece sul seno confessa: “Desideravo una quarta misura. Allora mi piacevo così. Con gli anni, però, ho deciso di intervenire e ridurlo di una taglia piena. E sono contenta: mi sembra la misura più giusta”.

Infine, è l’amore per il suo Gerò ciò che le illumina gli occhi.

Ecco le foto di Simona Ventura davvero in gran forma



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.