Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 9 anticipazioni 16 aprile 2014, tutta la verità su Giada

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 9 per la sesta puntata che non va in onda il 20 aprile 2014 ma il 16. Ecco la trama dei due episodi


La sesta puntata di Un medico in famiglia 9 andrà in onda il 16 aprile 2014. Come vi abbiamo detto già nelle passate anticipazioni Rai 1 ha deciso di piazzare la fiction contro l’esordio di Rodolfo Valentino-La leggenda, il film con Gabriel Garko in onda su Canale 5. E così la sesta puntata di Un medico in famiglia 9 sfiderà il grande attore italiano. Torniamo però alle anticipazioni per i curiosi. Cosa succederà nella puntata in onda la prossima settimana? Ieri abbiamo scoperto che i problemi al cuore di Sara non sono una cosa da niente. La ragazza ha una malformazione cardiaca che potrebbe farla morire in qualsiasi istante ma ha trovato il coraggio di dirlo solo a Stefano mentre non ha voluto dire niente a Lorenzo. E poi c’è Giada che finalmente ha trovato anche lei il coraggio per raccontare tutto a Nonno Libero che ha deciso di chiedere l’intervento di Maria…Ecco allora le anticipazioni per la puntata in onda mercoledì e non domenica 20 aprile ( anche se poi domenica dovrebbe andare in onda la settima puntata).

Un medico in famiglia 9 anticipazioni: la trama dei due episodi in onda il 16 aprile 2014

Tommy in love è il titolo del primo episodio della puntata. Si è innamorato di Giada e per lei farebbe qualsiasi cosa. Nel frattempo nonno Libero ha deciso di chiamare Maria, lei è l’unica che può aiutare Giada in questa difficile situazione. Torna con Maria anche Marco che inizia a sospettare che sua sorella Sara abbia una storia. Del resto i fotografi seguono spesso gli ex atleti come lei. Sara dal canto suo inizia a frequentare Stefano l’unica persona con la quale sembra sentirsi al sicuro. Maria capisce che Giada ha bisogno della sua famiglia e fa di tutto per aiutarla.
Il secondo episodio di intitola proprio Una lettera per Giada. La dottoressa Martini riuscirà a trovare la famiglia della ragazza e consegnerà una lettera scritta dalla madre a Giada che potrà stare finalmente tranquilla. Intanto Elena spera ancora di poter conoscere il suo vampiro che in realtà altri non è che il figlio di Tea, suo compagno di scuola ma lei non lo immaginerebbe mai. Sara intanto decide di presentare Stefano in famiglia come suo fidanzato. Come reagirà Lorenzo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.