Gossip e TV

I duetti della quarta puntata di Amici 13

Le anticipazioni per la quarta puntata del serale di Amici 13: ecco i duetti. Grandi cantanti per i ragazzi di Amici


Giornata davvero ricca questa per i fans di Amici 13, del resto il day after la registrazione si sa che ci sono tante anticipazioni da dare a chi vuole sapere che cosa succederà durante la puntata in onda poi al sabato. Ieri infatto dallo studio di Roma si è registrata una nuova puntata di Amici 13, la quarta che potremo vedere su Canale 5 sabato 19 aprile 2014. Una puntata ricca di emozioni: vi abbiamo già detto che il quarto giudice sarà Stefano Accorsi e ora invece vi parliamo di tutti i duetti che ascolteremo nella puntata in onda appunto sabato 19 aprile 2014. Ecco nel dettaglio le anticipazioni.

Gli ospiti della quarta puntata di Amici 13 sono:

Emma Marrone (già direttore artistico lo scorso anno), Marco Mengoni, Claudio Baglioni e Pharrell Williams neo giudice di The Voice Usa e acclamatissimo per il successo di Happy.

A questo punto dobbiamo solo capire chi duetterà con chi anche se facciamo notare che nel video mandato in onda nello speciale di Amici si parlava anche di grandi ballerini ma fino a questo momento nello studio di Maria non è arrivato nessuno e i ballerini scarseggiano sempre di più…

Torniamo però al canto: Emma Marrone secondo quelle che sono le indiscrezione dovrebbe duettare con Paolo, un duetto salentino quindi. Giada invece canta con Pharrel. Per i Dear Jack c’è invece la possibilità di cantare con Marco Mengoni. A cantare invece con Claudio Baglioni dovrebbe essere Debora.

Queste quindi le anticipazioni che riguardano i duetti che vedremo sabato sera, se invece volete sapere chi lascerà la scuola di Amici 13 cliccate qui per leggere i dettagli ( clicca qui).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.