Bellezze VIP

Marica Pellegrinelli, un look per poche con la piccola Raffaela Maria (FOTO)

Più stilosa che mai la compagna di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, è in giro per le strade di Milano con la piccola Rafaella Maria (foto)


Nei bei giorni di primavera Marica Pellegrinelli, la compagna di Eros Ramazzotti, non perde l’occasione per fare una passeggiata con la piccola Raffaela Maria. E’ davvero interessante il look scelto dalla splendida modella. Più stilosa che mai Marica Pellegrinelli fa shopping e incontra dei cari amici vip.

Lei sì che è sempre da ammirare, la donna che ha reso felice per la seconda volta Eros Ramazzotti è un vero incanto. Maestra di stile ma anche di semplicità con il look scelto per una passeggiata con shopping al centro di Milano.

Questa volta Marica ha scelto la compagnia della sua amica Laura, la moglie di Cesare Paciotti. Insieme si recano proprio nella boutique nel centro di Milano e nel negozio per lei c’è una bella sorpresa: l’incontro con Federica Nargi e Alessandro Matri. Baci e abbracci affettuosi tra loro e ovviamente tante coccole per la bimba.

Un po’ di acquisti veloci e dalle foto possiamo ammirare tutto il look della Pellegrinelli. Un gelato goloso per la piccola e un caffè per lei.

Scarpe da uomo, calzini a vista, pantaloni che scoprono la caviglia, maglietta che lascia intravedere il reggiseno, un tocco di colore forte, trevvia lunghissima e accessori. Vi piace il suo look? Di certo adatto a poche donne.

Ecco le foto

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.