Gossip e TV

Mediaset lancia Novela il canale tematico dedicato alle soap

Mediaset lancia un canale tematico dedicato alle soap, dovrebbe chiamarsi Novela: ecco le prime indiscrezioni in merito


Dopo il clamoroso successo de Il segreto Mediaset ha deciso di provare un esperimento che potrebbe portare ottimi risultati? Stando alle voci circolate in queste ore e all’anteprima data dal blog DavideMaggio.it sembra che non si tratti solo di indiscrezioni ma di una cosa certa tanto che si conoscerebbe già la data del lancio del nuovo canale tematico e anche il nome. Secondo il blog dedicato al mondo dello spettacolo, in casa Mediaset avrebbero pensato di dare spazio alle soap visto il grande successo che trovano tra il pubblico femminile. Per questo avrebbero ideato il nuovo canale, che dovrebbe chiamarsi Novela, interamente dedicato alle soap italiane e straniere più amate di sempre. Un tuffo nel passato quindi ma anche spazio alle repliche ad esempio de Il segreto per chi non può seguirlo al pomeriggio.

Il segreto ha sconvolto davvero il pomeriggio di Canale 5 dando linfa nuova anche a Pomeriggio Cinque che ogni giorno porta a casa ( anche grazie al pubblico che ama Barbara D’Urso) dei risultati davvero clamorosi battendo la rate concorrente che per questa stagione si è dovuta arrendere allo strapotere di Canale 5 che dopo le 14 risulta essere la rete più vista fino all’arrivo de L’eredità che sfida ogni sera Avanti un altro. Ma tornando al discorso di partenza: non sappiamo ancora quale dovrebbe essere il canale dedicato, nel senso la frequenza su cui vedremo Novela e non sappiamo la scelta del palinsesto.

Restiamo in attesa di un comunicato ufficiale da parte di Mediaset che potrà svelare quello che vedremo sul nuovo canale dedicato alle soap. Sicuramente le signore apprezzeranno e ringrazieranno!

Cosa vorreste rivedere su questo Canale?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Mediaset lancia Novela il canale tematico dedicato alle soap

  1. la telenovela messicana la mia seconda madre con maria sorte’ che la trasmessa nel lontano 1991 da retequattro speriamo che mediaset la riproponga dopo tanti anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.