Roberta Morise vittima di attacco di panico: ha perso sette chili (FOTO)


Roberta Morise qualche giorno aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva a letto con la flebo. Cosa è successo alla bella conduttrice di Easy Driver lo scopriamo solo adesso, dopo il suo racconto al settimanale Diva e Donna. Roberta Morise dopo un periodo di forte stress è crollata , ha avuto un attacco di panico e un collasso. In pochi mesi ha perso ben sette chili.

Adesso Robertina, come la chiamano in molti, sta bene, si sta riprendendo, ma per fermarsi per un po’ è andata davvero oltre le sue forze.

Racconta il suo periodo carico di stress, di una stanchezza così forte da condurla alla fine in ospedale. Conferma di avere perso sette chili in pochi mesi. Al settimanale confida: “Da agosto  lavoro senza pausa e mi sveglio alle sei del mattino. Un giorno ho dovuto lavorare lo stesso anche dopo aver avuto un virus intestinale con forti crampi. Così in Sicilia, sull’Etna, ho avuto una sorta di attacco di panico e un collasso dovuto alla pressione troppo bassa. Sono caduta a terra, svenuta… Mi hanno portata in macchina al pronto soccorso”.

Ha avuto un attacco di panico e un collasso, troppo lo stress degli ultimi tempi, troppo bassa la sua pressione.


Ha spiegato anche il perché ha pubblicato quella foto con la flebo nel braccio: “L’ho fatto per un motivo. Volevo giustificare la mia assenza nei primi giorni di riprese della puntata di Easy Driver in Calabria: la Rai mi ha fatto un grande regalo accettando di ambientare una puntata nella mia Cirò Marina e non volevo che le persone pensassero che mi stessi disinteressando… Sono stata davvero male!”.

Inoltre ha voluto mettere a tacere le voci su una sua gravidanza. Al momento non c’è nessun bambino in arrivo ma spera che quando sarà il momento giusto arriverà davvero.

maya-desnuda

Immagine 1 di 500

 

 


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close