Gossip e TV

Amici 13 anticipazioni, la finale in diretta il 17 maggio 2014?

Quando andrà in onda la finale di Amici 13? Secondo le anticipazioni potremmo vederla il 17 maggio 2014 su Canale 5


Le nostre anticipazioni di Amici 13 oggi sono dedicate alla possibile data della messa in onda della finale. Come saprete, ve lo abbiamo già detto, Mediaset ha reso noto quello che sarà il palinsesto estivo della Rete ( potranno poi esserci delle variazioni ma in linea di massima sarà così) e facendo quindi un paio di calcoli ci sembra chiaro che la finale di Amici 13 potrebbe andare in onda il 17 maggio 2014. La finale del talent di Maria De Filippi dovrebbe essere  trasmessa in diretta ma non possiamo usare altri tempi verbali se non il condizionale perchè mancando ancora un mese potrebbe succedere di tutto.

Vi ricordiamo che lo scorso anno la finale era andata in onda in diretta e il pubblico a casa quindi aveva decretato Moreno come vincitore assoluto della dodicesima edizione. Non erano mancate inoltre le polemiche per la mancanza di televoto nelle puntate precedenti ma come vi abbiamo più volte ribadito il pubblico non lo si accontenta facilmente. Già perchè fino a quando vigeva il televoto le cose non andavano bene perchè non veniva premiato il talento ma vincevano i bellocci e i più simpatici al pubblico a casa; quando poi è arrivata la giuria neppure questo andava bene perchè il pubblico doveva dire la sua…Maria però è andata per la sua strada e ha continuato senza curarsi troppo di queste critiche.

Restiamo quindi in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Canale 5 per quello che riguarda la finale di Amici 13 ma pare sia quasi certo che la vedremo il 17 maggio per cui non prendete impegni!

Per quanto riguarda i vincitori ci esponiamo dicendo che secondo il nostro punto di vista sarà una battaglia all’ultimo sangue tra i Dear Jack e Debora ( ma questa resta una nostra modesta opinione, non una notizia).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.