Gossip e TV

La pista si cambia giorno, le anticipazioni per la puntata di oggi 17 aprile 2014

Nuova puntata de La pista in onda il 17 aprile 2014, ecco le anticipazioni di quello che vedremo oggi. Ospite speciale Nino Frassica


Non eccelle negli ascolti il programma di rai 1 La pista che non ha conquistato il pubblico a casa probabilmente per la sua formula troppo lenta e poco partecipativa. In ogni caso si va avanti anche se per questa settimana si cambia giorno. La pista e Flavio Insinna ci faranno compagnia al giovedì sera invece che al venerdì ( domani infatti su Rai 1 andrà in onda la diretta della Via Crucis del Papa dal Colosseo). E per Insinna questa sera una sfida all’ultimo sangue, si fa per dire, con Gabriel Garko che sbarca finalmente su Canale 5 con il suo Rodolfo Valentino- La leggenda. Ma vediamo insieme le anticipazioni per la puntata de La pista in onda oggi giovedì 17 aprile 2014.

 

Le anticipazioni nella nota della Rai- Al fianco di Lorella Cuccarini, realizzerà le celebri coreografie delle sigle televisive “Io Ballerò”, “Sugar Sugar” e “La Notte Vola”.  Gigi Proietti e Claudia Gerini, nell’insolita veste di cantanti, reinterpreteranno il famoso brano “Parole Parole” di Mina, un’originale versione rivisitata e attualizzata da Proietti, eccezionalmente per La Pista.

Nino Frassica ospite speciale- L’ospite sarà Nino Frassica che, con la sua band i “Cugini dei Cugini di Campagna”, porterà in scena il “Tuca Tuca Medley”, un’ironica versione del celeberrimo “Tuca Tuca” di Raffaella Carrà, arricchita dalla sua travolgente comicità.

Gli otto gruppi in gara- La quarta puntata prenderà il via con la squadra degli “Adrenalina”, primi classificati nella terza puntata, che si esibiranno con il celebre brano “Mambo Italiano” eseguito da Massimo Lopez, seguiti dalla squadra de i ”Virality” che capitanati da Amii Stewart, proveranno a scalare la classifica sulle note di “Mas Que Nada”. Le “Tacco 10”, accompagnate da Tony Hadley eseguiranno una sensuale coreografia, in “The Time of My life”, brano della colonna sonora del celebrato film “Dirty Dancing”, mentre i “167 Scampia”, accompagnati dalla voce di Dario Bandiera balleranno sulle note della famosissima “A Città e Pullecenella”, popolare brano della tradizione partenopea.  La squadra dei “LECCEzione”, danzerà con una coreografia ispirata al celebre film Flashdance, sulle note di “Maniac”, eseguita dall’icona pop per eccellenza Sabrina Salerno, mentre, i “Con-fusione”, gareggeranno accompagnati da Cristel Carrisi con “Tu mi porti su” di Giorgia. I “Cosmo P.” con Antonino si esibiranno sulla musica di Emma “Cercavo Amore” e, infine, chiuderà la gara la squadra degli acrobatici “Bad Boys”, con Paola Iezzi in “Sei un mito”, grande successo di Max Pezzali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.