Gossip e TV

Verissimo anticipazioni, da Il segreto arriva la dottoressa Gregoria

Nella puntata di Verissimo in onda il 19 aprile 2014 arriva da Il segreto, come ci svelano le anticipazioni, la dottoressa Gregoria


Verissimo non va in vacanza, anzi torna con un appuntamento più ricco che mai per la puntata in onda il 19 aprile 2014. Come rivelano le anticipazioni saranno davvero tanti gli ospiti ma in particolare i fans de Il segreto continuano a poter seguire i loro beniamini; dopo Olmo Mesia, questa settimana arriva la dottoressa Gregoria che nella vita di tutti i giorni si chiama Leonor Martin. Chi segue la soap spagnola sa che la dottoressa sta vivendo il periodo più felice per lei: da poco infatti si è fidanzata con Tristan.

Gregoria racconterà quello che succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Come spesso fanno gli attori della soap nello studio di Silvia Toffanin, anche lei racconterà qualche dettaglio sulle prossime puntate ed El secreto de Puente Viejo. Come saprete se siete dei fans della soap e amate le anticipazioni le cose tra di lei e Tristan non andranno molto bene anche perchè il soldato non ha mai smesso di amare la sua Pepa. E in effetti il fidanzamento non andrà per nulla bene, nonostante Donna Francisca stia sempre dalla parte della dottoressa non riuscirà a fermare i sentimenti che suo figlio prova per Pepa in particolare quando i due scopriranno anche di non essere fratelli…

Leonor Martin è giovanissima pensate che ha solo 25 anni e prima di interpretare il ruolo di Gregoria ne Il segreto non aveva avuto altri grandi esperienze ma adesso è molto amata in Spagna. Sabato la vedremo per la sua prima uscita televisiva in Italia e come sempre se amate Il segreto e questo personaggio potrete scrivere le vostre domande sulla pagina facebook ufficiale del programma di Canale 5. Silvia Toffanin in diretta ne leggerà alcune proprio per la bella attrice.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.