Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, tutte le prove contro Pepa

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 18 aprile 2014. Ecco cosa succederà domani: Olmo cerca in tutti i modi di incastrare Pepa


Perchè Olmo vuole così tanto male a Pepa? E perchè sta cercando in tutti i modi di darle la colpa per l’omicidio di Agueda? Il suo è un odio che viene da lontano e dal profondo del suo cuore. Nella puntata de Il segreto in onda domani, venerdì 18 aprile 2014, come ci rivelano le anticipazioni, Olmo continuerà a fare di tutto per dimostrare che è la sua sorellastra l’assassina, ma per fortuna Zamalloa non baderà solo alle apparenze e andrà oltre. E infatti nelle indagini troverà altre prove, ma queste prove vanno a vantaggio di Pepa o sono contro di lei? Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani!

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani

Mariana continua a manifestare tutta la sua insofferenza nel lavorare alla villa. Del resto le cose intorno a lei cambiano e anche in maniera veloce. E poi vede che Paquito ha realizzato nel piccolo il suo sogno e le continue umiliazioni di Donna Francisca non fanno altro che aumentare la sua voglia di dire basta e mandare tutto all’aria. Come vi abbiamo già detto lo farà: Mariana deciderà di non lavorare più alla villa e per lei presto ci sarà un nuovo impiego.

Olmo e Soledad insieme formano una coppia davvero malefica. Il loro obiettivo adesso è quello di dimostrare che Pepa ha ucciso Agueda e piano piano tirano fuori tutte le prove che potrebbero incastrare la levatrice. Zamalloa però nonostante tutti gli indizi sembrino portare a Pepa non si fida delle apparenze.

Intanto tra Maria Cristina e Paquito si instaura una strana intimità che sembra legarli e metterli anche in pericolo.

Raimundo deve capire come comportarsi con Juan adesso che è lui il nuovo proprietario della locanda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.