Programmi TV

Guenda Goria bellissima in abito da sposa col pancione, Maria Teresa non voleva fosse bianco

Manca una settimana al matrimonio di Guenda Goria che svela qualcosa sull'abito da sposa e sulla suocera

guenda goria sposa

Guenda Goria è bellissima in abito da sposa, tra una settimana ci saranno le nozze in Sicilia. Guenda Goria e Mirko Gancitano si sposano il 16 maggio, manca davvero pochissimo e oggi la sposa con un gran pancione è stata ospite a La volta buona. Lei ha paura che il papà non sarà in grado di accompagnarla all’altare, che le pesterà l’abito, il velo, che cadranno insieme. In collegamento ci sono i suoceri di Guenda e la mamma di Mirko come sempre vorrebbe decidere tutto, un matrimonio tradizionale, per niente rock come invece lo vorrebbe la dolce Goria. Chi piangerà di più è la domanda di Caterina Balivo, certi che piangerà di può la suocera che si è occupata con gli sposi dell’organizzazione del matrimonio.

Guenda Goria in abito da sposa col pancione, il 16 maggio il matrimonio 

C’è un messaggio anche di Maria Teresa Ruta che è tanto felice che la sua Guenda sposa Mirko, che non vede l’ora di vederla entrare in chiesa in abito da sposa. E’ certa che si commuoverà. E ovviamente Guenda ha scelto l’abito accompagnata dalla sua mamma, solo che lei pensava che sua figlia avrebbe scelto un abito colorato, magari avorio scuro e non bianco perché in passato se la sposa era incinta non indossava l’abito bianco. Nessun dubbio da parte di Guenda, l’abito sarà bianco e davvero tra quelli che ha mostrato in tv tutti le stanno benissimo. 

>>>>> Guenda Goria presto mamma

E’ al settimo mese di gravidanza, mancano due settimane per l’ottavo mese ed è davvero un gran pancione quello di Guenda Goria. Felice di sposarsi prima della nascita del piccolo. C’è un dolce annuncio, sembra che anche Gian Amedeo Goria diventerà presto papà, anche sua moglie sembra sia in dolce attesa. L’annuncio non è ufficiale solo perché l’ha fatto Guenda sottovoce e non suo fratello.

Felici anche i suoceri di Guenda del matrimonio che si terrà nel loro paese, a Mazara del Vallo e la suocera, la signora Enza vuole un matrimonio in grande. “Noi siamo pronti, ci sono i pacchetti con il riso, i dolcetti, mancano solo gli sposi e sarà un matrimonio un classico”. Non è d’accordo Guenda Goria e allora non ci resta che attendere una settimana per scoprire tutto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.