Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, ecco cosa succederà

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: ecco cosa succederà sabato 18 aprile 2014


Nuova puntata de Il segreto che non va in vacanza per il sabato di pasqua come vi abbiamo già scritto nelle passate anticipazioni. Cosa succederà nella puntata in onda domani? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la trama della puntata in onda il 19 aprile 2014. Saranno giorni difficili in particolare per Pepa che si ritroverà a doversi difendere dalle pensati accuse: ha ucciso Agueda per motivi economici, sarebbe questo il movente contro di lei. A Zamalloa l’arduo compito di scoprire tutta la verità nonostante i continui sabotaggi da parte di Olmo che ha trovato in Soledad un’ottima complice. Ma vediamo le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani.

Il segreto anticipazioni, la trama della puntata di domani sabato 19 aprile 2014

Mariana ha ormai preso la sua decisione: non passerà neppure un altro minuto nella villa a farsi umiliare da Donna Francisca. Ovviamente Rosario non ha gradito questa decisione anche perchè pensava che sua figlia avesse continuato il lavoro che lei da anni con grande dedizione porta avanti. Ma per Mariana è tempo di iniziare una nuova vita e visto che Emilia non ha nessuna intenzione di lavorare alla locanda con Juan per lei c’è la possibilità di avere un altro lavoro.

Paquito intanto è sempre più intimo nel suo rapporto con Maria Cristina. Un’amicizia speciale che porterà i due ad avere una torbida relazione clandestina.

Intanto anche Raimundo deve accettare le nuove condizioni che Juan ha imposto per la gestione della locanda.

Il testamento ritrovato da Zamalloa sembra dimostrare ancora una volta che Pepa aveva tutte le intenzioni di uccidere Agueda dopo aver saputo che non avrebbe ereditato nulla. Un omicidio che potrebbe essere arrivato in un raptus, allora perchè anche il veleno? Le due cose non sembrano conciliarsi bene. Pepa decide di cercare da sola delle prove per capire chi ha davvero ucciso sua madre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni puntata di domani, ecco cosa succederà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.