Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, saltano due appuntamenti la prossima settimana

Cambia il palinsesto di Canale 5 per la prossima settimana: ecco quando non vedremo il segreto, l'amatissima soap di Canale 5. Saltano due appuntamenti


Non abbiate paura, la programmazione di Canale 5 sarà un pò diversa la prossima settimana a causa del periodo pasquale ma la vostra amata soap non vi abbandonerà! E già perchè chi segue Il segreto non potrà vedere la soap spagnola per ben due giorni la prossima settimana. La soap non andrà infatti in onda lunedì di pasquetta, il 21 aprile 2014 ve lo avevamo già detto nelle nostre anticipazioni, e poi ci sarà anche un altro giorno di pausa. Ma i fans de Il segreto potranno consolarsi grazie alla puntata in onda in prima serata, mercoledì, che sarà regolarmente trasmessa. 

Quali sono quindi le puntate de Il segreto che non saranno trasmesse? Come abbiamo già detto sono due gli appuntamenti che saltano. Quello del 21 aprile in occasione di Pasquetta e poi quello del 25 aprile che come saprete in Italia è festa nazionale per cui la programmazione di Canale  5 sarà diversa dagli altri giorni.

E cosa succederà in queste puntate in onda la prossima settimana?

Potrete immaginare che ne vedremo delle belle. Le indagini di Zamalloa continuano, l’investigatore vuole capire chi ha ucciso Agueda ma non si ferma alle apparenze. Tutti gli indizi infatti portano a Pepa ma l’investigatore si rende conto che c’è qualcosa di poco convincente in questa vicenda e continua ad andare avanti per la sua strada. Intanto ci sono dei grandi cambiamenti nella vita di altri protagonisti della soap: Mariana infatti inizierà a lavorare alla locanda e non sarà più la serva di Donna Francisca. Novità anche per Emilia che invece molto presto vedremo lavorare al posto di Mariana. E poi c’è Paquito che si metterà nei guai iniziando una relazione passionale e clandestina con Maria Cristina…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.