Gossip e TV

Molto Bene 18 aprile 2014, Benedetta Parodi prepara il menù di Pasqua

Nella puntata di Molto Bene in onda il 18 aprile 2014 Benedetta Parodi prepara il goloso menù di Pasqua, ecco le tre ricette di oggi


Benedetta Parodi torna oggi con tre ricette dedicate alla Pasqua. Nella puntata di Molto Bene in onda su Real Time il 18 aprile 2014 la conduttrice preparerà un goloso menù di Pasqua: un secondo, un dolce e un piatto misterioso che potrebbe essere un buonissimo primo. La ricetta del secondo è quella dell’agnello, poi ci sarà una golosa frolla alle pere e per finire lo scrigno pasquale. Vi ricordiamo quindi che l’appuntamento anche oggi è per le 19,10 sul canale 31 del digitale terrestre.

Molto Bene le ricette in onda il 18 aprile 2014

Una puntata interamente dedicata alla Pasqua e forse i fans di Benedetta Parodi avrebbero voluto avere qualche ricettina in più ma si accontenteranno delle tre che Benedetta preparerà nella puntata in onda oggi. Come sempre seguiremo Molto Bene in diretta e dopo cena potremo condividere con voi, non appena saranno disponibili i video sul sito di Real Time, anche le ricette scritte.

La prima ricetta di oggi– Lo scrigno pasquale ( clicca qui per la ricetta)

La seconda ricetta di oggi- L’agnello impanato nel cous cous ( clicca qui per la ricetta)

La terza ricetta di oggi- Frolla di pere e cioccolato ( clicca qui per la ricetta)

Una versione diversa quindi del classico agnello che si prepara in occasione della Pasqua. Non ci resta che seguire con attenzione la puntata in onda oggi per prendere nota delle tre gustose ricette preparate da Benedetta Parodi. Appuntamento dopo la puntata di Molto Bene in onda oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.