Gossip e TV

Verissimo, anticipazioni ospiti 19 aprile 2014: c’è Gabriel Garko

Le anticipazioni della puntata del 19 aprile 2014 di Verissimo, tra gli ospiti Gabriel Garko, Vanessa Incontrada, Giusy Ferreri e Walter Nudo


Anche sabato 19 aprile 2014 saranno tantissimi gli ospiti che affolleranno lo studio di Verissimo. Le anticipazioni rivelano il nome di Gabriel Garko e degli altri protagonisti del sabato pomeriggio che piace tanto agli italiani. L’appuntamento è alle 16:00 con Verissimo, Silvia Toffanin e i suoi ospiti.

Già forte della prima puntata della nuova fiction che lo vede protagonista, Gabriel Garko sarà a Verissimo per regalare ai suoi fan, soprattutto donne, un’anteprima in esclusiva.

Un gradito ritorno, Walter Nudo. In trasmissione per raccontare qualcosa di importante della sua vita.

Con Silvia Toffanin ci sarà anche Giusy Ferreri, tornata alla grande dopo la sua partecipazione a Sanremo. Per la gioia di tutti i suoi fan svelerà un po’ di sorprese.

Voglia di fiori d’arancio e in effetti il matrimonio sembra essere vicino per tre bellissime vip: Claudia Galanti, Elena Santarelli ed Elenoire Casalegno. Verissimo curioserà scoprendo i preparativi delle loro nozze.

Tra gli ospiti di Verissimo anche Andrea Roncato. Racconterà un po’ della sua vita, dei suoi successi ma anche delle sue difficoltà.

Avete visto le foto di Federica Pellegrini su Maxim? Verissimo mostrerà le foto inedite della bella campionessa.

Tra un gossip e una storia si parla anche della canonizzazione di Papa Woityla.

Ci sarà anche Jane Alexander, l’affascinante attrice è anche molto misteriosa, ma con Silvia si aprirà raccontanto un po’ di sé.

Come già anticipato anche in questa puntata ci sarà spazio per un protagonista de Il Segreto: la dottoressa Peunte Viejo.

Intervista ricca di sorprese con Vanessa Incontrada.

Come sempre non mancheranno Jonathan e Alvin accanto alla dolce Silvia Toffanin.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.