Gossip e TV

Moreno lascia il suo ruolo di direttore artistico di Amici 13?

Dopo la puntata di Amici 13 in onda sabato 19 aprile 2014 Moreno decide di lasciare il suo ruolo di direttore artistico. Lo farà?


Sarà una puntata davvero imperdibile quella di Amici 13 in onda oggi 19 aprile 2014 su Canale 5. Come saprete le puntate sono sempre registrate per cui sappiamo in anticipo quello che succederà e possiamo dirvi che dopo questa quarta puntata Moreno avrà un serio dubbio. Pensa infatti di voler lasciare la squadra bianca e il suo ruolo di direttore artistico. Lo farà? Lo scopriremo solo dopo la puntata in onda oggi. Intanto però vi diciamo cosa succederà.

La quarta puntata di Amici 13: le anticipazioni

Succede che dopo aver subito due sconfitte nella passata puntata Moreno si dice convinto di stendere gli avversari ma le cose per lui non vanno benissimo. I bianchi infatti perdono la prima partita e Moreno salva Paolo. I fans della squadra bianca non apprezzano questa decisione e iniziano a fischiare e a fare dei cori contro Moreno. A questo punto il direttore artistico dei bianchi si altera e inizia a discutere con i tre giudici tanto che deve intervenire anche Emma da dietro le quinte per aiutarlo.

Moreno non ha gradito quello che il pubblico ha avuto da ridire. Si va comunque avanti e per i bianchi arriva la vittoria ma il fatto che non siano stati salvati i Carboidrati da fastidio al pubblico in studio e si rumoreggia ancora. A questo punto Moreno sbotta e dice che sta pensando di lasciare il suo ruolo di direttore artistico. Lo farà?

Ricordiamo che la passata edizione anche Miguel aveva lasciato alla fine ma solo per impegni stabiliti per cui non ci sarebbe nulla di sconvolgente…Staremo a vedere cosa succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.