Gossip e TV

Ascolti tv 21 aprile 2014, il Grande Fratello 13 vs Una villa per due

Gli ascolti tv del 21 aprile 2014: l'ottava puntata del Grande Fratello 13 vs Una villa per due. Ecco i dati auditel relativi alla serata di ieri


Gli ascolti tv del 21 aprile 2014: una gara tra Rai 1 e Canale 5. Il grande fratello 13 contro Una villa di troppo: gli italiani cosa avranno scelto? Difficile immaginare cosa sia successo nella serata di ieri. Lunedì di Pasquetta poca gente a casa e difficile capire se ci sia stato il pubblico del reality di Canale 5 e quindi se lo share e l’audience abbia premiato il reality oppure sia stata la volta definitiva del ko. Lo scopriremo con i dati auditel relativi agli ascolti di ieri che come sempre arriveranno dopo le 10.

Se dovessimo commentare quello che abbiamo visto ieri nella puntata del Grande Fratello 13, l’ottava, diremmo che forse Canale 5 dovrebbe capire che per questo genere di reality è davvero finita un’epoca o che almeno gli autori ancora una volta non hanno saputo scegliere un “cast” degno di tale nome. I ragazzi non regalano nessun genere di emozione in casa, non si raccontano e vivono solo in funzione di quello che potrebbe o non potrebbe far comodo loro una volta usciti dalla casa ma non sanno che c’è ben poco che li attende al di fuori. I tempi sono cambiati del resto e se neppure Barbara D’Urso cavalca quest’onda un motivo ci sarà…

Sicuramente il film imperdibile di ieri è stato Hugo Cabret su Rai 3 poco pubblicizzato rispetto al fatto che si trattava davvero di una pellicola da non perdere.

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri ( disponibili dopo le 10)

rai 1 logo 4.868.000 spettatori pari al 19.09%% il risultato ottenuto da Una villa per due

logo canale 5 3.678.000 spettatori pari al 17.98% di share per Il grande fratello 13



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.