Bellezze VIP

Belen risponde stizzita alla petizione contro il suo programma (FOTO)

Belen Rodriguez (foto) incassa un altro colpo e stizzita risponde alla petizione per la chiusura del suo programma Come mi vorrei


Più di 32mila firme contro Belen, o meglio contro il suo programma in onda su Italia 1, Come mi vorrei. La Rodriguez (foto) ovviamente non resta in silenzio ma non trova grandi parole per rispondere a chi l’accusa di condurre un programma definito da molti maschilista e pieno di stereotipi.

Non era difficile da immaginare che per Belen Rodriguez e la sua trasmissione pomeridiana sarebbero arrivati una valanga di commenti negativi. Chi non apprezza la showgirl era già prevenuto, chi per curiosità ha seguito la prima puntata di Come mi vorrei armato di social network era l’ennesima occasione di criticare il noto personaggio, Belen.

Ma è davvero così negativo il programma da rendere necessaria una petizione per farlo chiudere? Avete dimenticato Il brutto anatroccolo, Ma come ti vesti e tanti altri tentativi di migliore l’aspetto delle persone? Le critiche a questi programmi non sono mai mancate, ma Belen ha fatto il pieno e la giovanissima Camilla, studentessa 20enne di Padova, dopo essersi indignata e avere lanciato con successo la petizione contro lo show su Change.org, ha indignato a sua volta la Rodriguez.

Qual è la colpa della bellissima argentina? In una società in cui si dovrebbe cercare di spostare l’attenzione sulle bellone perfette, Belen dà consigli sul come diventare tutte più o meno uguali al fine di piacere agli altri. Tutte le partecipanti al programma, sotto la direzione di Belen, assumerebbero un po’ lo stile di Sex and the City. Ma è anche l’atteggiamento della conduttrice ad infastidire chi va oltre la bellezza che porta via la personalità.

Ecco a risposta di pochi minuti fa della moglie di Stefano De Martino su Facebook: “I n Italia per cambiare una legge nessuno fa niente, invece per cercare di far chiudere un programma si raccolgono firme, quando basterebbe semplicemente cambiare canale. Una buona giornata piena di sorrisi”

Visto il grande interesse, negativo o positivo che sia, nei confronti di Come mi vorrei, l’obiettivo non sembra che sarà raggiunto, il programma fa parlare e al momento non si chiude.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen risponde stizzita alla petizione contro il suo programma (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.