Gossip e TV

Gf13 ottava puntata, tutto quello che vi siete persi il 21 aprile 2014

Il 21 aprile 2014 ottava puntata del Grande Fratello 13: ecco tutto quello che vi siete persi; eliminato, nominations e sorprese varie


Avete passato la serata altrove e ora volete sapere cosa è successo nell’ottava puntata del Grande Fratello 13 in onda i 21 aprile 2014? Diciamo che siete nel posto giusto. Per voi infatti arriva una sorta di riassunto con “tutto quello che vi siete persi” nell’ottavo appuntamento con il reality di Canale 5. Diciamo già che non è stata una di quelle serate indimenticabili: si è cercato di fare polemica con il dibattito sul fatto che dopo le offese di Andrea a Samba ci siano state anche le sue nei confronti degli omosessuali. Alessia però ha liquidato abbastanza velocemente la questione preferendo fare il gioco delle coppie. Sarebbe poi carino chiedere che strano gioco fosse visto che Roberto e Diletta non si considerano una coppia e lo stesso Fabio e Angela…In ogni caso è stato fatto il gioco delle coppie che ha visto il trionfo di Diletta e Roberto che si sono aggiudicati una bella cenetta romantica.

Il Grande Fratello 13 e l’ottava puntata in onda il 21 aprile

Ma sicuramente una dei momenti più interessanti della serata è stato quello dell’eliminazione. Grande attesa come sempre per il concorrente che deve lasciare la casa. Il pubblico questa volta ha deciso che a lasciare il gioco dovesse essere Valentina. E bisogna dire che è stato quasi a furor di popolo che la ragazza torinese ha lasciato il Gf13 se pensate che per lei la percentuale è stata del 75% e in nomination insieme a lei c’erano altre tre persone.

Dibattiti vari poi tra i concorrenti in casa e i fratelli Papillon che hanno ancora qualcosa da ridire in merito a quello che è successo nella passata settimana. Prova non superata complice anche una Mia più svogliata del solito Sorprese per i ragazzi in particolare per Modestina e Chicca che hanno avuto la possibilità di avere vicini i loro genitori.

E poi momento nominations che ancora una volta è diviso in modo diverso: ci sono quelle da fare allo scoperto e quelle invece da fare in confessionale. Alla fine tornano in nomination le veterano Chicca e Modestina che però vengono sempre salvate dal pubblico a casa e poi c’è anche Mia e unico maschietto della serata Fabio.

Alla prossima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.