Gossip e TV

Molto Bene, le ricette di Benedetta Parodi in onda il 22 aprile 2014

La puntata di Molto Bene in onda il 22 aprile 2014. Ecco tutte le ricette che Benedetta Parodi ha preparato nella puntata in onda oggi


Una nuova puntata di Molto Bene in onda oggi 22 aprile 2014. Cosa ci prepara oggi di buono la nostra cara Benedetta Parodi? Dopo averci dato dei preziosi consigli in merito ai piatti da preparare durante i giorni di festa, arriveranno oggi altre ricette, magari per riciclare qualche ingrediente come ad esempio la colomba o le uova di Pasqua che spesso avanzano soprattutto se in casa si hanno molti bambini. Vi ricordiamo che Molto Bene va in onda dal lunedì al venerdì su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

La puntata di Molto Bene in onda il 22 aprile 2014

Tre ricette anche nella puntata di Molto Bene in onda oggi. Vi ricordiamo che come sempre anche oggi Benedetta Parodi preparerà tre piatti. Una ricetta veloce che si prepara in meno di dieci minuti. E poi ancora un altro piatto da fare in circa venti minuti e per finire una ricetta più complessa che invece si prepara in più di una mezz’ora. Non vi resta che seguire passo passo i consigli della Parodi.

La prima ricetta di oggi- il plumcake pasqualino ( clicca qui per la ricetta)

La seconda ricetta di oggi- involtini di tacchino fritti ( qui la ricetta)

La terza ricetta di oggi- passatelli con guazzetto di mare ( clicca qui per la ricetta )

Come sempre anche oggi dopo la messa in onda della puntata di Molto Bene scriveremo per voi le tre ricette correlate dai video preparate da Benedetta Parodi. Potrete trovarle nella nostra sezione dedicata alla cucina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.