Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 23 aprile 2014, le scomparse di Federica e di Elena Ceste

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda oggi 23 aprile 2014: la scomparsa di Federica e quella di Elena Ceste


Tornano le anticipazioni di Chi l’ha visto il programma di Rai 3 in onda ogni mercoledì in prima serata. Cosa succederà nella puntata che vedremo oggi 23 aprile 2014? Le anticipazioni ci rivelano che si tornerà a parlare di un caso molto particolare di cui si stanno occupando in prima persona i giornalisti di Rai 3. La scomparsa di Federica. Si cercheranno di ricostruire le ultime ore prima della sua scomparsa, purtroppo conoscendo l’uomo che viveva con lei, si teme che possa averle fatto del male. I genitori di Federica vorrebbero sapere che cosa sia successo alla ragazza.

La nota della rai- I genitori sperano che Federica sia all’estero, che sia scappata via da quell’uomo che l’ha derubata di tutto, dei suoi soldi e della sua serenità. Un uomo violento, che semina il panico tra la gente e si approfitta anche di lei, del suo amore. Sul citofono della loro casa ci sono ancora i due nomi: è questo che è rimasto di Federica, con l’atroce dubbio che lui l’abbia derubata anche della vita. Dal primo gennaio i suoi genitori hanno perso i contatti con lei. Che fine ha fatto questa giovane donna? Qualcuno che l’ha conosciuta sa dire quando è scomparsa? “Chi l’ha visto?” cerca di ricostruire i fatti di questi ultimi mesi per capire cosa può essere successo.
Che fine ha fatto Elena Ceste? La trasmissione di Rai 3 continua ad occuparsi del caso della mamma di Costigliole D’Asti scomparsa nel nulla senza lasciare sue tracce. Che cosa è successo? Dove è andata?

E poi si tornerà a parlare anche della scomparsa di Denise Pipitone. In questi giorni si sono tenute altre udienze del processo, mamma Piera avrà mai la giustizia che tanto cerca e saprà che fine ha fatto la sua bambina?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.