Programmi TV

A Uomini e Donne arriva Giucas Casella per dire tutta la verità su Tina Cipollari

A Uomini e Donne un ospite a sorpresa: alla corte di Maria de Filippi arriva Giucas Casella

tina cipollari e giucas casella

Ultime puntate di questa stagione di Uomini e Donne e Maria de Filippi decide di chiudere alla grande con un ospite speciale. Se avete seguito le puntate del programma di Canale 5 in onda nel mese di aprile saprete che circa una decina di giorni fa la De Filippi ha mostrato una intervista a Giucas Casella fatta sua una rivista. Una intervista che aveva fatto molto scalpore di cui tanto si era parlato anche sul web. L’ex vippone infatti raccontava della sua attuale amicizia con Tina Cipollari ma anche di una storia d’amore che aveva avuto con l’opinionista di Uomini e Donne. Un vero e proprio scoop che ovviamente Maria de Filippi non poteva perdersi e infatti nella registrazione del programma del 30 aprile, nello studio di Canale 5 è arrivato proprio Giucas Casella per raccontare tutta la sua verità sul rapporto con Tina.

>>>>> Tina Cipollari e Giucas Casella: la strana coppia che non ti aspetti

Giucas Casella e Tina Cipollari: cosa c’è di vero?

Tina non aveva nè confermato nè smentito quanto Giucas aveva raccontato nella sua intervista ma dalle sue parole si era compreso che questa è una storia di molti anni fa. La Cipollari infatti aveva raccontato di aver conosciuto Giucas Casella per caso in aeroporto quando ancora non era neppure famosa. I due quindi avevano iniziato una frequentazione ed è anche vero che sono stati alle Maldive insieme. Oggi a distanza di quasi 30 anni sono ancora molto amici.

Per saperne di più però, visto che Tina non ha voluto dire molto sulla sua storia con Giucas Casella, Maria de Filippi ha deciso di invitarlo e dunque lo vedremo nelle puntate di Uomini e Donne in onda a metà maggio. Svelerà qualcosa in più? Nella sua intervista Giucas ha speso solo dolci parole per Tina Cipollari immaginiamo che farà lo stesso anche nello studio di Canale 5 anche se avendola di fronte, non sarà facile gestire la situazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.