Coppie VIP

Tina Cipollari e Giucas Casella: la strana coppia che non ti aspetti

Tina Cipollari e Giucas Casella sono la strana coppia che non ti aspetti ma che è reale...Ecco che cosa ha raccontato Giucas in una recente intervista

tina cipollari e giucas casella

Giucas Casella nelle ultime ore è tornato a parlare di una relazione del suo passato, una storia d’amore importante che forse pochi conoscono. Non è la prima volta che ricorda quegli anni, gli anni in cui lui e Tina Cipollari erano una coppia. Lo ha fatto nuovamente in una intervista per la rivista Nuovo, tornando a parlare proprio del periodo in cui lui e Tina erano fidanzati. Forse per qualcuno si tratterà di una rivelazione, di una novità ma in realtà Giucas Casella ne aveva parlato anche nella casa del Grande Fratello, quando aveva ricordato alla Contessa de Blanck che nel periodo in cui insieme erano protagonisti de il reality Il ristorante, su Rai 1, lei era molto gelosa di Tina.

Giucas Caselli e Tina Cipollari: la coppia che non ti aspetti

Nella sua intervista per Nuovo Tv, guardando indietro nel suo passato amoroso, Giucas Casella ricorda proprio Tina Cipollari. Racconta:

Tra me e lei è durata qualche mese, anche se saranno passati vent’anni. Poi abbiamo saputo trasformare l’amore in una bellissima amicizia. Quando ci siamo innamorati eravamo single e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo anche stati in vacanza a Cefalù. Poi siamo stati insieme alle Maldive e ricordo una scena bellissima in cui usciva dall’acqua. Sono felice che lei non abbia smentito, di lei posso solo dire cose belle. Per me Tina è una donna straordinaria, arguta e intelligente, cui auguro il meglio…

E infatti Tina e Giucas sono ancora molto legati…

Giucas Casella e Tina Cipollari insieme: un video di marzo

Come si può vedere in questo video, che è stato pubblicato sui social a marzo del 2024, Tina Cipollari e Giucas Casella ancora oggi sono molto amici. E proprio facendo questo brindisi ricordano il momento in cui hanno condiviso molto, non solo una bella amicizia ma una dolce storia d’amore.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.