Coppie VIP

Francesca Pascale incinta, la compagna di Berlusconi confida il segreto (FOTO)

Davvero Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi, è incinta? Tutto nasce da una foto e una domanda mentre i commenti sono davvero pesanti


Non è la prima volta che si vocifera di una dolce attesa di Francesca Pascale. La giovane compagna di Silvio Berlusconi sembra che sia “incinta per l’ennesima volta”. Mano sul pancino, sorriso malizioso e occhi che si nascondono dietro a grandi occhiali scuri. E’ un settimanale di gossip a riportare la notizia che Francesca Pascale è incinta, o meglio la domanda che la stessa ha fatto alla commessa di un negozio per bimbi.

La Pascale è entarata in un negozio di abiti per bambini, ha fatto acqusti e si è lasciata sfuggire con una commessa la domanda: “Si vede che sono incinta?”.

Sarà vero che è in dolce attesa? E quella mano sul pancino a favore di paparazzo? Perché la compagna di Berlusconi dovrebbe mettere in giro voci sul dolce segreto mentendo? Presto sapremo se il pancione ci sarà o meno. Ma è strano che non ci sia stato un annuncio ufficiale dopo i vari selfie di Pasqua e pasquetta di Berlusconi e la Pascale felici insieme.

Intanto, i commenti sul web dopo la notizia vera o falsa si sono moltiplicati ora dopo ora. La maggior parte non sarebbe carino pubblicarli, ma potete immaginarne il contenuto… poche parole, tutte molto simili, più o meno grandi insulti.

Ma ecco l’immagine sul settimanale che sta facendo parlare.

francesca pascale



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Francesca Pascale incinta, la compagna di Berlusconi confida il segreto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.