Francesca Pascale incinta, la compagna di Berlusconi confida il segreto (FOTO)


Non è la prima volta che si vocifera di una dolce attesa di Francesca Pascale. La giovane compagna di Silvio Berlusconi sembra che sia “incinta per l’ennesima volta”. Mano sul pancino, sorriso malizioso e occhi che si nascondono dietro a grandi occhiali scuri. E’ un settimanale di gossip a riportare la notizia che Francesca Pascale è incinta, o meglio la domanda che la stessa ha fatto alla commessa di un negozio per bimbi.

La Pascale è entarata in un negozio di abiti per bambini, ha fatto acqusti e si è lasciata sfuggire con una commessa la domanda: “Si vede che sono incinta?”.

Sarà vero che è in dolce attesa? E quella mano sul pancino a favore di paparazzo? Perché la compagna di Berlusconi dovrebbe mettere in giro voci sul dolce segreto mentendo? Presto sapremo se il pancione ci sarà o meno. Ma è strano che non ci sia stato un annuncio ufficiale dopo i vari selfie di Pasqua e pasquetta di Berlusconi e la Pascale felici insieme.

Intanto, i commenti sul web dopo la notizia vera o falsa si sono moltiplicati ora dopo ora. La maggior parte non sarebbe carino pubblicarli, ma potete immaginarne il contenuto… poche parole, tutte molto simili, più o meno grandi insulti.

Ma ecco l’immagine sul settimanale che sta facendo parlare.

francesca pascale


Leggi altri articoli di Coppie VIP

1 commento per “Francesca Pascale incinta, la compagna di Berlusconi confida il segreto (FOTO)”

  1. 24 Aprile 2014

    […] (Blog)Francesca Pascale e Silvio Berlusconi aspettano un figlio? Lui ha …abruzzo24ore.tvUltime Notizie Flashtutte le notizie […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close