Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, le indagini di Pepa e Tristan

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 24 aprile 2014: ecco cosa succederà domani. Pepa e Tristan indagano sulla morte di Agueda


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto come saprete questa sera andrà in onda in prima serata una super puntata ma noi ci occupiamo di quello che succederà nella puntata in onda domani. Cosa succederà nella puntata in onda giovedì 24 aprile 2014? Lo scopriamo proprio nelle nostre anticipazioni. Pepa e Tristan hanno deciso che faranno di testa loro cercando di capire, anche grazie a Zamalloa chi ha ucciso Agueda visto che ormai sembra essere scontato il fatto che si tratti di un omicidio. Zamalloa intanto va avanti nelle sue indagini anche se deve combattere senza saperlo contro i falsi indizi che Olmo ha seminato lungo la via. Ecco le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani. 

Il segreto anticipazioni puntata di domani: cosa succederà il 23 aprile?

Zamalloa nonostante tutto e tutti continua le sue indagini. Capisce che la pista dell’avvelenamento non porterà da nessuna parte. Si concentra invece sul documento che in apparenza sembra diseredare Pepa e cerca delle informazioni che riguardano il notaio che avrebbe assistito Agueda nelle sue ultime volontà.

Emilia sembra non avere nessuna intenzione di lavorare per suo padre o meglio per Juan e infatti per lei sta per arrivare una nuova possibilità di lavoro, almeno per qualche tempo perchè poi dovrà pensare solo alla salute del suo bambino non potendo quindi lavorare.

Anche Pepa e Tristan decidono di iniziare a indagare per conto loro sulla morte di Agueda. Dopo il ritrovamento del fango vicino alle tende della finestra Pepa si ricorda anche di un altro dettaglio. Che fine ha fatto l’anello che Agueda avrebbe voluto darle? Non c’era alla sua mano. Forse la verità che si nasconde intorno a questo mistero è anche legata all’anello…Che fine avrà fatto?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 24 aprile 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.