Gossip e TV

Modestina vincerà il Grande Fratello 13? Secondo la sorella di Mia è tutto pilotato

La sorella di Mia Cellini non ha dubbi: il Grande Fratello 13 è pilotato e a vincere sarà Modestina scelta dagli autori del programma


Una polemica, finalmente? Bha non sappiamo bene se ci sarà del buono o del vero ma si parla di qualcosa di diverso. In effetti ci mancavano le guerre tra le fan page dei vari concorrenti della casa del Grande Fratello. La tredicesima edizione non passerà davvero alla storia, anzi forse lo farà per essere considerata ancora meno interessante della dodicesima ritenuta da tutti la peggiore di sempre. Ma in ogni caso oggi siamo qui a parlare del Grande Fratello 13 e del sasso lanciato dalla sorella di Mia Cellini, Giada, che ci spiega come il Gf sia pilotato ( che novità, lo sostengono in tanti da anni) e che nella prossima puntata Mia lascerà la casa. Non è tutto: la vincitrice avrebbe già un nome, sarebbe appunto Modestina. Con diversi post comparsi sul web Giada spiega come nella puntata in onda lunedì ci sia stato un grande accanimento anche da parte di Vladimir e di Alessia nei confronti di Mia. Fino a qualche ora fa, prima del post di scuse che vi mostriamo tra qualche riga, invitava tutti i fans di Mia a non votare nessuno dicendo che non valeva spendere soldi visto che la decisione è già scritta. Le cose poi sono cambiate ma alcune parole offensive scritte nei confronti degli altri ragazzi della casa sono state notate un pò da tutti tanto che poi Giada ha deciso di chiedere scusa con un messaggio pubblico. Evitiamo di riportare il messaggio carico di offese e passiamo invece alle scuse seguite poi dalla decisione presa dai fan si Modestina che non ci stanno e reagiscono di conseguenza per difendere la loro beniamina.

Ripost pubblico

Mi scuso con chi si è sentito offeso dal mio personale sfogo sul gf… Mi scuso per i termini offensivi che ho utilizzato ma non era diretto a persone fisiche bensì ai personaggi che si alternano di anno in anno, mi dispiace aver offeso la sensibilità altrui con parole pesanti ma voglio precisare che non erano dirette a persone precise! Detto questo per me modestina rimane sempre la vincitrice e nel caso sicuro in cui Mia uscisse dal programma lunedì, il nostro sostegno sarebbe andato a lei per portarla alla vittoria!

Cordiali saluti giada.

E la fan page di Modestina risponde così

DECISIONE UFFICIALE FUORI MIA – SMS AL 47300 – PERCHE’ FUORI MIA??
Ci scusiamo per il ritardo; la confusione nasce dal fatto che li avremmo voluti fuori tutte 2 ma purtroppo possiamo farlo uno alla volta. La scelta l’avete fatta Voi di questo gruppo a grande maggioranza e come sempre noi rispettiamo democraticamente cosa decidono i ns fans. Chi ama veramente Modestina si allinea alla maggioranza e vota, ci saranno altre occasione per votare Fabio e gli altri.
Gli schieramenti dentro la casa sono perfettamente delineati ed entrambi i concorrenti sopra menzionati fanno parte del gruppo antagonista della ns. amata Modì. Tra l’altro Mia potrà raggiungere il 6 gennaio e potrà tornare a fare i tutorials per i trucchi e finirà di annoiarsi e dormire dentro la casa. Desideriamo ringraziarVi per il Vs. determinante contributo che ha permesso, come detto dai f.lli Papillon, alla “Barbie velenosa” di andare a comandare a casa sua anzichè al GF. Un’altra vittoria da appendere tra i ns trofei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.