Gossip e TV

Amici 13 anticipazioni quinta puntata, gli ospiti del 26 aprile 2014

Le anticipazioni per la quinta puntata di Amici 13 in onda il 26 aprile 2014: ecco gli ospiti della puntata di domani. Quattro duetti per i cantanti rimasti


Domani si torna in onda su Canale 5. Una nuova puntata di Amici 13 per il 26 aprile 2014 e le nostre anticipazioni ci svelano quello che vedremo nella quinta puntata del serale, la prima che avrà una sola eliminazione. Vi abbiamo già detto chi sarà l’allievo a dover lasciare la scuola ( clicca qui per le anticipazioni sull’eliminato). Oggi invece vi parliamo dei 4 ospiti che arriveranno nello studio del serale di Amici per “duettare” con i ragazzi. Quattro grandi artisti italiani alcuni alla loro prima volta ad Amici, altri invece li abbiamo già visti. Ecco le anticipazioni nel dettaglio.

Amici 13 anticipazioni quinta puntata: gli ospiti del 26 aprile

Per la squadra bianca due artisti che hanno già calcato, se non ricordiamo male, il palco del talent di Canale 5. Grande esultanza da parte della squadra bianca quando i ragazzi hanno appreso che dovranno cantare con Gigi D’Alessio e con Giorgia. Saranno questi i duetti che vedremo nella serata di domani.

E per i blu invece? Due grandi nomi del panorama musicale italiano: arrivano ad Amici 13 Umberto Tozzi e Luca Carboni. Quindi una serata davvero da non perdere quella di domani sera.

Secondo le anticipazioni circolate in questi giorni invece per quello che riguarda il quarto giudice, sulla poltrona rossa dovrebbe sedersi Riccardo Scamarcio!

Vi ricordiamo che la puntata andrà in onda sabato 26 aprile 2014 alle 21,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.