Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 25 aprile 2014

Le ricette di oggi 25 aprile 2014 La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e i maestri in cucina


Puntata del 25 aprile 2014 per La prova del cuoco ed Antonella Clerici anche oggi è con i suoi maestri in cucina per suggerire golose ricette. Come sempre troverete qui dopo la preparazione in tv le ricette di oggi La prova del cuoco.Se avete perso la puntata di ieri cliccate qui per tre ottimi piatti da copiare.

Prima tra tutte la ricetta dei cornetti alla ricotta di Anna Moroni. Un vero successo perché l’impasto non prevede burro e i cornetti sono buonissimi.

Da non perdere come sempre la ricetta della dottoressa Evelina Flachi. Per la sua missione impossibile ha alleggerito i pomodori ripieni con maionese light.

Da provare anche l’insalata di arrosto freddo con verdure agrodolci di Andrea Ribaldone.
Ma adesso passiamo alle ricette di oggi 25 aprile 2014 La prova del cuoco. E’ venerdì e come d’abitudine in cucina con Antonella c’è il mitico chef Gianfranco Pascucci.

La puntata inizia subito con una ricetta, quella della pizza ai funghi del mitico Gabriele Bonci. Cliccate qui per la ricetta completa della pizza ai funghi.

Tagliatelle d’acciuga con pomodori e olive, la ricetta del goloso primo piatto di Alessandra Spisni. Cliccate qui per la ricetta completa.

Infine, la favolosa ricetta di Pascucci, gli gnocchi ricotta ai frutti di mare. Cliccate qui per la ricetta completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.