Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni 25 aprile 2014, i temi di oggi

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata in onda il 25 aprile 2014: ecco i temi del programma di rete 4. La scomparsa di Elena Ceste al centro del dibattito


Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero non si riposano e questa sera si va in onda con una nuova puntata di Quarto Grado. Nelle nostre anticipazioni tutti i temi che saranno trattati nella puntata in onda oggi 25 aprile 2014. Sicuramente c’è molta attesa per il caso Elena Ceste. Come saprete in settimana nel programma Pomeriggio Cinque la giornalista Mediaset ha ricevuto una telefonata da un uomo che diceva di chiamarsi Armando Diaz. L’uomo, che aveva la stessa identica voce di Michele, parlava della scomparsa di Elena. Questa sera si parlerà di questo e di molto altro a Quarto Grado.

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata in onda il 25 aprile

Dalla fan page del programma i temi di oggi

Il caso Roberta Ragusa- Nuovi sviluppi investigativi sul caso di Roberta Ragusa: gli indizi contro Antonio Logli sarebbero sufficienti almeno a chiederne il rinvio a giudizio.

Il caso Yara Gambirasio- Stasera a #quartogrado #rete4 torneremo anche sul giallo dell’omicidio di Yara. La chiave per identificare l’assassino potrebbe essere un adulterio di 50 anni fa…

La scomparsa di Elena Ceste– Elena Ceste potrebbe essere ancora viva. Forse non ha retto il peso psicologico di un tradimento? Ne parliamo stasera a #quartogrado

Storie di violenza sulle donne– Prosegue la nostra battaglia contro la violenza sulle donne: la storia-simbolo della puntata di domani sera è quella di Lisa, 22enne uccisa dall’ex fidanzato denunciato tre volte per stalking, condannato pochi giorni fa all’ergastolo.

Quarto Grado in onda questa sera su Rete 4 alle 21,10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.