Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 9 anticipazioni 1 maggio, Maria scopre che Marco l’ha tradita?

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 9 per la puntata in onda l'1 maggio 2014 su Rai 1. Il tradimento di Marco e Veronica in casa Martini, che succederà?


L’1 maggio 2014 giorno di festa e di riposo per tutti ma non per Un medico in famiglia 9 che torna in prima serata su Rai 1 con la nona puntata. E le nostre anticipazioni riguardano proprio i due episodi che vedremo la prossima settimana: cosa succederà nella famiglia Martini? Marco ha davvero tradito Maria? E lei lo scoprirà? E poi che cosa farà adesso Lorenzo: Veronica ha deciso di lasciare il suo compagno, ma è davvero quello che voleva il bel dottore? E poi Giada e la sua ossessione per il suo fratellino: dove arriverà? Lo scopriamo insieme con le anticipazioni per la puntata di Un medico in famiglia 9 in onda il 25 aprile 2014.

Un medico in famiglia 9 anticipazioni 1 maggio 2014

Il titolo del primo episodio è Il peccato dell’Eden. Marco è nei guai con Maria a causa del comportamento ambiguo di Fiamma. L’uomo non riesce a ricordare se c’è stato davvero qualcosa tra loro due e può solo rifarsi a quello che gli ha raccontato l’atleta. Secondo la sua versione lui avrebbe tradito Maria concedendosi una notte di passione con lei. Veronica, chiusa la storia con Fabio, viene accolta in casa Martini. La bella prof precisa subito a Sara che Lorenzo adesso è il suo uomo e che le cose in casa dovranno cambiare… Libero consola Bobò, innamorato di una ragazza più grande.

I fuggitivi è invece il titolo del secondo episodio. Dove sono finiti Tommy, Giada e Daniel? Tommy non vuole andare a vivere con i suoi genitori in una nuova casa. Mentre invece Giada è venuta a sapere che i genitori di Daniel forse vorrebbero trasferirsi a Udine. Questo per lei potrebbe voler dire non rivedere più tanto spesso il suo piccolo fratellino. Giada e Tommy quindi organizzano una fuga facendo preoccupare tantissimo tutte e due le famiglie.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Un medico in famiglia 9 in onda la prossima settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.