Coppie VIP

Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati, lei ha un altro

Dopo Uomini e Donne Flavia Fiadone e Tommaso Scala si sono lasciati. Lo scrivono su Facebook e lui accusa: Flavia è fidanzata, lo è sempre stata


Meglio di Beautiful, almeno così sembrerebbe. Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati. La coppia nata nello studio di Uomini e Donne non ha fatto neppure in tempo a mangiare la colomba…Battute a parte Flavia ha comunicato ai suoi fans, sulla fanpage facebook ufficiale, che tra lei e Tommaso la storia era finita. Lo fa con un messaggio semplice e lineare. Anche Tommaso scrive su Facebook per comunicare i fans quello che è successo ma a differenza di Flavia ha qualcosina in più da aggiungere. Secondo il tronista la storia sarebbe finita perchè Flavia è fidanzata e lo è sempre stata. Erano reali tutte le segnalazioni arrivate quindi durante il programma di Canale 5? Non lo sapremo mai come non sapremo dove sta la verità intanto però vi mostriamo l’affettuoso scambio di messaggi tra i due.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati

Apre le danze Flavia su Facebook con questo messaggio

Ciao a tutti,mi sembra giusto comunicarvi che io e Tommaso non stiamo piu’ insieme da qualche giorno.Vi ringrazio tanto del supporto e calore che ci avete sempre dimostrato.Purtroppo le cose non vanno sempre come desideriamo,spero che possiate comprendere.Un abbraccio Flavia.

Risponde Tommaso con messaggio e tanto di foto a testimonianza

Questa è la vostra cara e amata flavia fiadone con non è mai voluta stare con me e Trovava pretesti assurdi, e
Volete sapere perché ????? Perché lei e sempre stata fidanzata con un ragazzo che si chiama Daniele di cui so anche il Cognome ma per rispetto non lo metto ho tanto di telefonate luoghi di appuntamenti e tanto altri aneddoti da raccontare ma mi reputo un signore quindi non lo faccio dalla sms che mi ha mandato mi sembra tt molto chiaro e premeditato a preso in giro me è tutti noi non so che dire sto senza parole deluso e amareggiato poteva tranquillamente dirmi di no alla scelta senza ferire nessuno e alle persone che ci hanno creduto tipo me io credo d non meritare tt ciò sono sempre stato vero sincero ma soprattutto me stesso vi ringrazio per l affetto che m dimostrate giorno per giorno Tommy

flavia tommaso

 

Per dovere di cronaca ecco poi la risposta di Flavia

Presa visione della reazione di Tommaso nei confronti di ciò che vi ho comunicato, mi sembra opportuno sottolineare che:
-sono sempre stata sincera
-per tutta la durata del programma non ho avuto relazioni,tanto meno ora e posso dimostrarlo.
Penso sia chiaro agli occhi di tutti che io ho sempre voluto stare con lui,al contrario di cio’ che dice, ma purtroppo non mi ha dato modo.
La sua dichiarazione è falsa. Per mettere fine a questo inutile scambio di battute che mette solo la mia parola contro la sua,volevo ricordare a tutti e in particolare a Tommaso che tutto ciò che di falso verrà detto in lesione della mia persona avrà conseguenze legali.

– Flavia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.