Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 27 aprile, ospiti e temi di Barbara D’Urso

Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata in onda il 27 aprile 2014. Barbara D'Urso torna su Canale 5: ecco i temi e gli ospiti


Si torna oggi dopo una piccola pausa. Barbara D’Urso riprende in mano il suo Domenica Live: cosa vedremo nella puntata in onda oggi? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio l’appuntamento di oggi, 27 aprile 2014. Un grande giorno per il mondo intero con la canonizzazione dei due Papi che oggi saranno Santi. Si parlerà anche di questo nello studio di Domenica Live? Ecco le anticipazioni per la puntata in onda oggi.

E’ stata una bella settimana per Barbara D’urso che, nonostante non sia andata in onda in due giorni con il suo Pomeriggio Cinque, ha fatto molto parlare di sè grazie a una telefonata ricevuta durante una puntata del quotidiano di Canale 5. Al telefono un uomo che diceva di chiamarsi Armando Diaz ( clicca qui per il video) interessato a dire la sua sulla scomparsa di Elena Ceste. Una telefonata che oggi è agli atti dei Carabinieri di Asti. Chi era l’uomo al telefono? Non ci sono molti dubbi che al telefono fosse Michele, il marito di Elena, ma perchè mentire e assumere una nuova identità? Probabilmente di questa telefonata si parlerà anche nella puntata in onda oggi di Domenica Live.

Ma spazio anche al gossip e alla cronaca più leggera. Restiamo come sempre in attesa delle anticipazioni che la stessa Barbara D’Urso ci darà dal sui nuovo sito, vi terremo aggiornati in questa mattinata.

Colpaccio di Barbara D’Urso che oggi ospita Silvio Berlusconi in piena campagna elettorale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.