Gossip e TV

Grande Fratello 13, le anticipazioni per la puntata in onda il 28 aprile 2014

Nona puntata del Grande Fratello 13 oggi 28 aprile 2014 in diretta su Canale 5: ecco le anticipazioni, cosa succederà questa sera?


Cosa succederà nella nona puntata del Grande Fratello 13 in onda il 28 aprile 2014? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni anche se a quanto pare non ci saranno clamorose novità di cui parlare, restiamo comunque in attesa di comunicati ufficiali che ci informino di novità e colpi di scena. Tornando alla puntata in onda oggi del Gf 13 è stata una settimana abbastanza monotona anche perchè non ci sono litigi se non quelli tra le coppiette che si sono formate in casa. Il maggior momento di tensione è stato creato dalle dichiarazioni di Valentina uscita dalla casa e pronta a puntare il dito contro i suoi ex compagni di avventura. Precisiamo che noi non è che vorremmo vedere i ragazzi litigare in casa ma almeno raccontarsi qualcosa di interessante. Ci accontenteremo di Giovani geloso di Chicca e delle sue canottiere speciali per coprire le sue forme ( sarebbe interessante poi scoprire cosa ci sia da nascondere). Detto questo torniamo alle anticipazioni per la puntata in onda oggi. Che cosa succederà questa sera?

(GUARDA LE FOTO HOT DEI BACI IN CASA)

Si torna in studio con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria e si torna a parlare delle coppi formate in casa. Diletta e Roberto hanno avuto un momento di crisi, in particolare è il bel Ruberti a vivere un disagio non sapendo quale sia la direzione giusta sulla quale continuare. Anche Giovanni ha avuto qualche dubbio in merito al futuro della sua relazione con Chicca. Lei si vede già mamma tra un anno e lui invece non sembra avere di queste intenzioni. Alla fine però Chicca lo ha convinto del fatto che anche lei voglia vivere giorno per giorno la storia. Le cose non vanno benissimo neppure tra Fabio e Angela, di chi è la colpa? E poi invece c’è Mirco che continua il suo corteggiamento a Modestina ma lei non cede.

Tutto questo e molto altro, così ci dicono. Tante anche le sorprese per i ragazzi in casa.

Appuntamento con Il Grande Fratello 13 per oggi su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.