Silvio Berlusconi racconta la sua Francesca a Domenica Live (VIDEO)


Un’intervista com’è nello stile di Barbara D’Urso nè più nè meno e siccome non siamo a Porta a Porta in quel di Domenica Live si parla anche della vita privata e del gossip. Silvio Berlusconi ospite dell’ultima puntata del programma della D’Urso, il 27 aprile 2014, parla anche della sua Francesca Pascale, la donna che è al suo fianco ora ma che c’è stata soprattutto nei momenti difficili. Per lei solo belle parole ma nessun accenno a questa presunta gravidanza di cui si parla da giorni, immaginiamo quindi che la Pascale non sia incinta. In ogni caso Silvio Berlusconi è davvero innamoratissimo di questa giovane donna che lui definisce una sinfonia, un’enciclopedia, frasi d’amore che ogni donna quindi vorrebbe sentirsi dire.

Solo belle parole per Francesca da parte dell’ex premier


Ha un intuito velocissimo, non sbaglia mai! Riesce a valutare le situazioni, le persone…qualche volta il mio giudizio non corrisponde con il suo e va a finire che ha sempre ragione lei! Voi napoletani siete proprio bravi a leggere nel pensiero e questo è pericolosissimo, ma lei ci riesce

A proposito della piccola differenza di età che c’è tra di loro, Berlusconi commenta dicendo che non si sente neppure quando si condividono gli stessi valori e gli stessi ideali. Francesca è una donna perfetta, gli è sempre stata accanto anche nei momenti più difficili e lui non può che essere felice di questo.

E poi parla anche di Dudù e di come un cagnolino in casa ti possa cambiare la vita grazie a tutto l’affetto che ti sa dare.

Dudù mi ha fatto scoprire una cosa di cui non avevo piena consapevolezza. Io ho sempre avuto dei cani che poi facevano cucciolate numerosissime. Ma non avevo mai avuto un cane dentro casa. Grazie a lui ho scoperto la capacità dei cani di farsi amare da tutti. Dudù è adorato!

Che altro volere di più dalla vita insomma…

( PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI)

 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close