Coppie VIP

Berlusconi e Francesca Pascale: il resort per mettersi in forma (FOTO)

Ecco le foto del resort extra lusso dove si sono recati Silvio Berlusconi e Francesca Pascale per rimettersi in forma


Le sue ultime vicende giudiziarie lo hanno sottoposto ad un grande stress mentale e fisico, al punto che il Cavaliere ha deciso di prendersi qualche giorno di vacanza dalla routine quotidiana per rimettersi in forma.

Berlusconi e Francesca Pascale hanno deciso di prendersi qualche giorno di pausa dallo stress quotidiano recandosi presso un resort extra lusso da migliaia di euro al giorno, dove potersi rilassare e godere la tranquillità di una località che si affaccia nelle rive del Lao di Garda.

 

La destinazione extra lusso è Villa Paradiso, un resort situato a Gardone Riviera, in provincia di Brescia, dove gli ospiti vengono trattati come pascià tra trattamenti di bellezza, percorsi nelle spa e camere da letto che non hanno niente da invidiare all’eleganza di una reggia.

Questa beauty clinic è una destinazione che viene spesso scelta tra i vips del momento. Altri clienti del resort sono il medico Zangrillo e il direttore del Tg4 e di Studio Aperto Giovanni Toti.

Il soggiorno a Villa Paradiso costa ben 2.400 euro a notte ma, viste le immagini di questa struttura alberghiera e i servizi che vengono offerti al suo interno, sembra proprio meritarli tutti. E d’altronde c’è chi può e chi non può.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.