Gossip e TV

Domenica Live e Lucignolo rischiano la chiusura: parola di Pier Silvio

Pier Silvio Berlusconi non ha dubbi: se si continua così Domenica Live e Lucignolo potrebbero essere chiusi


Continuano le polemiche dopo le accuse lanciate dal Moige. Generalmente, in alcuni casi ( vedi con Il peccato e la vergogna) si fa anche finta di niente ma in questo caso sembra che l’attacco sferrato abbia sortito il suo effetto. Domenica Live e Lucignolo da questa settimana sono sorvegliati speciali, parola di Pier Silvio Berlusconi che ha deciso di prendere seriamente la questione del “troppo sesso in tv”. E se infatti potrebbe passare alla domenica sera dopo le 23 non è accettabile nè concepibile vedere certi servizi alle 14 con il boccone ancora sullo stomaco. Certo Pier Silvio dovrebbe accendere di più la tv su Canale 5 visto che ad esempio alle 17 di un giorno qualsiasi della settimana arriva in studio una ragazza, anzi una bambina di 13 anni che racconta le molestie subite da un prete. E’ protetta, secondo la cara Barbara D’Urso dal fatto che non si veda il suo volto.

La coerenza, un dono che la conduttrice non ha mai avuto. Già perchè a prescindere dalle dichiarazioni recenti o passate, la sua è una contraddizione in termini. Non vuole che si faccia il nome del bambino conteso che viene portato all’estero da suo padre ma se ne parla fino alla sfinimento e suo padre fa il nome senza rendersene conto ( cosa che era accaduta anche nel caso del bambino di Padova); c’è il rispetto del minore in questo caso e poi ci si concede però di avere una minorenne alla domenica pomeriggio che dice “mi chiedevano di fare i bisogni in bocca e io lo facevo”. Queste, almeno secondo il nostro modesto parere, non sono una “scivolatina” come ha detto la conduttrice che può avere ragione su una cosa. La stampa fa notare sempre le cose peggiori. Sarà anche vero ma nel suo caso però sembrano essere infinite, una lista davvero lunga. E non lo diciamo per una questione di cattiveria ma perchè ogni giorno, proprio per essere poi qui a scrivere, siamo tra i due milioni di italiani che seguono Pomeriggio Cinque e la domenica anche la favolosa Domenica Live che passa dal pomeriggio con tata Mey ( durato troppo poco) a quello con la poli amorosa come se nulla fosse…

Forse Pier Silvio dovrebbe anche pensare bene a quello che succede nella sua azienda perchè qualcosa da dire a difesa di Barbara D’Urso forse ci sarebbe. Come è possibile che Gabriel Garko vada a Verissimo e non vada poi a Domenica Live solo perchè si tratta di un programma non in diretta? Facciamo la stessa domanda per Farnesi o potremmo continuare all’infinito visto che la disparità tra gli ospiti che mettono piede a Verissimo e quelli che arrivano a Domenica Live è evidente. Ma probabilmente questo rientra nei piani. Anche perchè non è colpa di Pier Silvio se Silvia ha tra le sue grandi amiche la mamma di Corona, Nina Moric, Belen Rodriguez e altre signore mentre Barbara è riuscita a litigare un pò con tutti.

Il sesso tira alla domenica pomeriggio? Vi ricordiamo solo un piccolo dato: la D’Urso è la stessa che ha dato la parola a Michele Misseri mentre tutto il pubblico a casa restava basito. E’ la stessa che si è occupata di casi di cronaca che hanno fatto parlare e indignare l’Italia. Oggi è la corda di Misseri, domani sarà la morte di Melania e i racconti dei rapporti intimi con Parolisi e poi? Siamo in un paese in cui si dimentica troppo facilmente e forse il difetto è solo uno: un errore cancella il precedente. Eppure c’è qualcuno che miete ascolti sol con le storie di famiglie normali, di anziani che si cercano, di donne che soffrono, di mariti modello, di figli che amano…Ma questa forse è un’altra storia…

Capitolo a parte meriterebbe Lucignolo, in questo caso non capiamo bene l’indignazione visto l’impostazione che è stata data sin dalle prime battute allo show. In ogni caso sembra che Mario Giordano debba stare in guardia…Vedremo cosa succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Domenica Live e Lucignolo rischiano la chiusura: parola di Pier Silvio

  1. Cari giornalisti,
    Vi lamentate tanto degli altri ma voi siete i primi a dover essere super sorvegliati.
    Per quanto riguarda Barbara, lei avrà sbagliato nel far parlare il padre troppe volte che addirittura si dimentica di aver detto il nome del figlio.. ma voi tutti, avete paura della verità? Barbara sta solo facendo vedere a TUTTI la verità di cosa sta succedendo, lucignolo compreso.
    Mi sembra veramente da incoscienti fare ciò che sta facendo Silvio, perche i bambini non guardano domenica live.. siete voi adulti che li vedete! E lucignolo ha sempre trasmesso cose piu hard dopo un determinato orario.

    A voi tutti brucia solo la verità. Ma è grazie a loro che le persone hanno scoperto i preti che violentano e tant altro.

    Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.