Gossip e TV

Ballarò anticipazioni 29 aprile 2014, ospiti e temi di oggi

Le anticipazioni della puntata di Ballarò in onda oggi martedì 29 aprile 2014: ospiti e temi di Giovanni Floris


Torna Ballarò e tornano le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata in onda il 29 aprile 2014? Il tema caldo è senza dubbio quello relativo alle elezioni europee. In questi giorni tanto si parla delle liste, delle cose da fare, di candidati…Chi va in tv, chi non ci va, la par condicio…Le promesse non mancano mai in campagna elettorale la chi le fa potrò poi mantenerle? Di questo e di altro si parlerà nella puntata di Ballarò in onda questa sera. Come sempre in studio Giovanni Floris e per l’apertura Maurizio Crozza.

La nota dell Rai– Sono elezioni europee, ma la campagna elettorale sembra un gioco al rialzo. Qualcuno promette pensioni più ricche, altri soldi a chi non ne ha, altri ancora nuovi risolutivi assetti istituzionali. Chi insegue chi? E’ la domanda cui vuol rispondere Ballarò nella puntata in onda martedì 29 aprile, alle 21.05 su Rai3.

Gli ospiti della puntata di Ballarò in onda oggi- Tra gli ospiti di Giovanni Floris il candidato dei Verdi europei alla presidenza della commissione UE José Bové, il segretario generale della CEI monsignor Nunzio Galantino, il ministro della salute Beatrice Lorenzin del NCD, Pina Picierno della segreteria nazionale del PD, il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri di Forza Italia, la leader di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Giorgia Meloni, la scrittrice Rosetta Loy, il vicedirettore di Banca Akros Gianluca Verzelli, l’editorialista di Repubblica Giovanni Valentini, il direttore della Ipsos Nando Pagnoncelli.

(FONTE RAI)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.