Coppie VIP

Fiocco azzurro a Uomini e Donne, è nato il figlio di Eugenio e Francesca (FOTO)

Fiocco azzurro in casa Uomini e Donne. E' nato il piccolo Brando il figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia


Una coppia su cui nessuno avrebbe puntato molto che invece corona un bellissimo sogno. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono diventati genitori. Fiocco azzurro per Uomini e Donne anche se già Maria De Filippi e il suo staff ci avevano informato che il bambino dei due protagonisti del programma sarebbe stato un maschietto. Il nome scelto per il piccolo è Brando, e anche questa non è una novità visto che Francesca ed Eugenio avevano già condiviso la loro scelta con i fans che da più di due anni ormai li seguono con grande passione.

Sulle fan page dedicate alla coppia le prime comunicazioni da parte dei due felicissimi genitori. Ecco cosa ci dicono di Brando

BRANDO È NATO QUESTA MATTINA ALLE 9 E MEZZA CIRCA, SONO FELICISSIMI E EU HA UN SORRISO FISSO STAMPATO IN VISO!
È 3KG E 4 DI TENEREZZA, UN PICCOLO BATUFFOLO.
EMOZIONE INDESCRIVIBILE!

LEI LEGGE SEMPRE I VOSTRI COMMENTI! VERAMENTE! E VUOLE RINGRAZIARE OGNUNO DI VOI, MA CON IL CUORE PER L’ AMORE SINCERO CHE LE TRASMETTETE CON I VOSTRI COMMENTI! ( le parole sono della nonna del bambino)

Il piccolo Brando quindi è nato il 28 aprile 2014 per cui probabilmente faremo anche in tempo a vederlo in una delle ultime puntate di Uomini e Donne. Eugenio e Francesca sono infatti la dimostrazione che nel programma di Maria non tutto è scritto. Le manipolazioni, permetteteci di dirlo, sono per chi le vuole avere…E ogni riferimento a una coppia che si è formata e sformata nel giro di sole due settimane è puramente casuale.

Auguri a Francesca e a Eugenio, speriamo di vederli presto con il loro piccolo anche da Maria.

brando figlio eugenio e francesca



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.